Come sono i caschi LS2?
Sommario
- Come sono i caschi LS2?
- Chi produce i caschi LS2?
- Come leggere omologazione casco?
- Che marca è LS2?
- Cosa succede in caso di incidente se il casco non è omologato?
- Cosa significa omologazione E13?
- Quale casco silenzioso?
- Who are LS2 motorcycle crash helmets?
- How much does an LS2 Valiant helmet cost?
- What is an LS2 modular helmet?
- What does LS2 stand for?
Come sono i caschi LS2?
I caschi integrali LS2 si fanno certamente apprezzare per il loro prezzo, davvero molto basso e altamente concorrenziale; tuttavia, sarebbe diminutivo parlarne come un compromesso o qualcosa di destinato esclusivamente a coloro che si accontentano di adeguarsi agli obblighi imposti dal Codice della Strada.
Chi produce i caschi LS2?
MHR Se avete la percezione che il marchio di caschi LS2 sia piuttosto giovane, sappiate che invece l'azienda che li produce, MHR, festeggia trent'anni giusti giusti ed ha una bella esperienza alle spalle.
Come leggere omologazione casco?
Innanzitutto, per capire se un casco moto è omologato, bisogna verificare la presenza della lettera “E”, che indica l'omologazione europea. Il casco quindi può essere utilizzato nei paesi U.E.
Che marca è LS2?
LS2 è un nuovissimo marchio di caschi progettato e disegnato in Spagna a Barcellona . La sua gamma di caschi al momento è solo in termoplastica e per il prossimo anno è in previsione l'uscita della gamma LS2 fibra .
Cosa succede in caso di incidente se il casco non è omologato?
Pertanto andare in moto con un casco non omologato equivale a non averlo affatto, con tutte le conseguenze del caso: multa da euro, fermo amministrativo della moto per 60 giorni e -5 punti sulla patente. E niente risarcimento, o risarcimento ridotto, in caso di sinistro, anche senza responsabilità.
Cosa significa omologazione E13?
Sulla targhetta è riportata la sigla E13 (questa rappresenta il paese di omologazione: "Lussemburgo"). E sta' per Europa. Indica quindi un casco omologato secondo le direttive Europee.
Quale casco silenzioso?
Il miglior casco da moto più silenzioso in assoluto L'RF-1200 mantiene il rumore del vento al minimo mentre consente di sentire i suoni delle occasioni di strada. Con un peso di 157 kg, il casco è confortevole e ha un ottimo flusso d'aria da prese d'aria ben posizionate.
Who are LS2 motorcycle crash helmets?
- LS2 Motorcycle Crash Helmet Reviews: all the LS2 reviews on one page. LS2 are a Chinese motorcycle crash helmet manufacturer. They're relatively new to the helmet business - making their first lid in 1990 - and initially created unbranded helmets for other helmet distributors to brand as their own.
How much does an LS2 Valiant helmet cost?
- Keep on reading our LS2 Valiant helmet review for a detailed breakdown of its most important features! LS2 Valiant is a modular helmet that allows you to ride with the chin bar up and back or the chin bar down. You can do that for around the £155 ($300) mark.
What is an LS2 modular helmet?
- An LS2 modular helmet has a ventilation system that is modifiable to suit one`s needs. Thus, it offers comfort. Ventilation is further enhanced by ventilation ports, (both intake and exhaust) with the intake ports having EPS vents. These ports have channels that improve air-flow with minimum noise.
What does LS2 stand for?
- But in 2007 they started to make their own branded motorcycle helmets - called LS2 and named after their founder, Arthur Liao, LS standing for Liao's System.