Quando prendere l'antistaminico Kestine?

Sommario

Quando prendere l'antistaminico Kestine?

Quando prendere l'antistaminico Kestine?

La dose per gli adulti è di 10 mg una volta al giorno. Ebastina può essere assunta durante o lontano dai pasti. Nei pazienti con insufficienza epatica di grado lieve o moderato si consiglia di non superare il dosaggio giornaliero di 10 mg.

Che cosa è l Ebastina?

Negli adulti e nei bambini di età pari o superiore ai 12 anni, Ebastina Teva viene usata per alleviare i sintomi della rinite allergica stagionale (febbre da fieno) e perenne, compresi casi con congiuntivite allergica.

Cosa contiene il Kestine?

Cosa contiene KESTINE Ogni compressa rivestita con film contiene: Principio attivo: Ebastina 20 mg. Altri componenti: - Nucleo: Cellulosa microcristallina, Lattosio, Amido di mais pregelatinizzato, Croscarmellosa sodica, Magnesio stearato. - Rivestimento: Ipromellosa, Macrogol 6000, Titanio biossido.

Cosa fare se si dimentica di prendere l'antistaminico?

Se ci si dimentica di assumere una dose, provvedere al più presto; tuttavia, se è ormai prossima l'ora di assumere la dose successiva, non assumere la dose dimenticata e proseguire seguendo lo schema indicato dal medico.

Come si prende Ebastina?

La compressa orodispersibile deve essere posizionata sulla lingua dove si scioglierà: non sono necessari acqua o altri liquidi. Ebastina può essere assunta all'orario dei pasti o indipendentemente dai pasti.

Come si prende il Kestine?

La dose di ebastina deve essere ingerita subito dopo l'apertura del blister, ponendo il liofilizzato orale sulla lingua dove si disperde istantaneamente: non è necessaria acqua o altro liquido per l'assunzione. Ebastina può essere assunta durante o lontano dai pasti.

Post correlati: