Che azienda ha Chiara Ferragni?

Sommario

Che azienda ha Chiara Ferragni?

Che azienda ha Chiara Ferragni?

Considerata la più potente imprenditrice digitale, Chiara Ferragni è l'Amministratore Delegato e Presidente di TBS CREW Srl e Amministratore Delegato di Chiara Ferragni Collection.

Quali brand sponsorizza Chiara Ferragni?

Un volto per tutti i generi. Percorrendo a ritroso la sua carriera troviamo ancora Intimissimi e tutto il gruppo Calzedonia, Pomellato, Swarovski, Amazon Moda.

Dove produce i capi Chiara Ferragni?

Nel team dei designer, Patrizio Vita, Chiara Capitani e Gilda Ambrosio. Tutti i modelli Chiara Ferragni sono rigorosamente made in Italy, realizzati nel Sud Italia in uno dei più noti distretti specializzati nella produzione calzaturiera artigianale, con materiali e pelli di alta qualità.

Quanto costa farsi sponsorizzare dalla Ferragni?

La compagna del rapper Fedez ha un costo per post sponsorizzato di 12mila dollari, ma su Instagram ha a disposizione uno degli engagement migliori in circolazione, con oltre 40 milioni di utenti mensili e 13 milioni di seguaci.

Cosa pubblicizza la Ferragni?

Per la prima volta nella sua carriera di influencer e imprenditrice digitale, Chiara Ferragni annuncia di essere diventata la nuova testimonial della maison Louis Vuitton.

Che azienda ha Fedez?

DOOM Entertainment La DOOM Entertainment è la società fondata da Fedez e J-Ax nel 2013, con il nome di Newtopia. Inizialmente etichetta discografica indipendente, si è trasformata in una società che si occupa di offrire servizi di digital engagement e consulenza alle imprese e nei servizi IT di BE Consulting.

Chi è Barbara di Poggio?

La seconda è Barbara Di Poggio, si è già parlato di lei nel docufilm Unposted ed è la personal assistant di Chiara Ferragni alla TBS Crew. ... Insomma, sono dei veri e propri "angeli custodi" e non possono che essere considerate parte integrante del successo internazionale di Chiara.

What does Chiara Ferragni do?

  • Chiara Ferragni (Italian pronunciation: [ˈkjaːra ferˈraɲɲi]) is an Italian fashion blogger, influencer, designer and entrepreneur who has collaborated with fashion and beauty brands through her blog The Blonde Salad. In September 2017, Ferragni was ranked first on the Forbes "Top Fashion Influencers" list.

When did Chiara Ferragni open her first store?

  • On , Ferragni opened her first Chiara Ferragni Collection store in Milan. In May 2018, Footwear News named Ferragni one of "the most influential moms in the fashion industry.

Where are Chiara Ferragni leathers made?

  • Chiara Ferragni collection, with the genuine leathers and handmade sewings, is a 100% Made in Italy brand, that can count on the expertise of some of the biggest factories located throughout the country, which are well known for the high craftsmanship.

Does Chiara Ferragni own Tod's?

  • In April 2021, Ferragni joined the Board of Directors of Tod's Group. On May 2021, Ferragni unveiled the Nespresso x Chiara Ferragni collection on her social media. A temporary pop-up cafe was set up in celebration of the capsule.

Post correlati: