Che motore ha la Ford Ka?

Sommario

Che motore ha la Ford Ka?

Che motore ha la Ford Ka?

È offerta con una trasmissione manuale a 5 rapporti e un motore a benzina 1.2 Duratec 4 cilindri in linea 16 valvole Euro 6 disponibile in due tagli di potenza: da 70 CV (51 kW) e 85 CV (63 kW).

Quanto costa la Ford Ka 5 porte?

11.700€ Sul mercato italiano la si trova proposta in due motorizzazioni, 1.2 aspirato da 70 CV e 86 CV, oppure 1.5 turbodiesel da 94 CV. Ideale per la guida in città: si conduce con agilità e la posizione di guida leggermente rialzata offre un'ottima visuale. Prezzi a partire da 11.700€.

Come mettere l'olio nel motore?

1:163:04Clip suggerito · 59 secondiQuando e come rabboccare l'olio motore alla propria auto - YouTubeYouTube

Come faccio a sapere quanto olio va nel motore?

In caso di dubbio sulla quantità da aggiungere, il consiglio è quello di rabboccare di circa 100-200 grammi e valutare, una volta che il lubrificante si è depositato, ad una nuova misurazione, onde evitare di aggiungere olio oltre il limite massimo del serbatoio.

Quando rabboccare l'olio motore?

In ogni caso, se la vettura ha percorso più di 15mila km è consigliabile un cambio olio completo. Viceversa, se i km percorsi sono compresi tra 4mila e 15mila è sufficiente un rabbocco. Nel caso i km percorsi siano inferiori a 4mila e il livello dell'olio continui a rimanere basso, potrebbe esserci un problema tecnico.

Post correlati: