Come contattare l'assistenza Booking?

Sommario

Come contattare l'assistenza Booking?

Come contattare l'assistenza Booking?

Se i tuoi ospiti devono contattarci, chiedi loro di visitare il nostro Help Center su booking.com/help. In questo modo, li potremo aiutare nella lingua che preferiscono e potremo dare la priorità ai clienti Genius e agli ospiti che hanno effettuato l'accesso al proprio account o che devono mettersi in viaggio a breve.

Come si fa a cancellare una prenotazione su Booking?

Puoi procedere con la cancellazione o la modifica in modo molto semplice. Ti basterà accedere a “Le tue prenotazionisul tuo profilo personale e digitare il tasto “Cancella prenotazione” oppure “Cambia le date” se vuoi effettuare una semplice modifica.

Come denunciare booking?

In questi casi dovrai infatti chiamare il numero di telefono 02 2, oppure il + 31 342 se chiami dall'estero. C'è da sottolineare la presenza di un secondo numero per i reclami telefonici a Booking, si tratta dello , ma viene reso disponibile solo per i clienti del programma Genius.

Quanto costa cancellare una prenotazione su booking?

La pacchia della cancellazione gratuita (per l'ospite) E se devi cancellare, nessun problema: è quasi sempre gratis. Questo è il messaggio che Booking vuole imprimere nella mente dei consumatori: nel mio sito prenoti e cancelli senza vincoli. È ovvio: il (vero) cliente di Booking è l'ospite, non l'albergatore.

Quali sono i contatti telefonici di booking?

  • Altri contatti telefonici Booking.com mette anche a disposizione degli utenti, una numerazione fissa generale, che risponde allo: 02 23331342 ed è contattabile da tutta Italia per chiedere informazioni sui servizi proposti dalla piattaforma.

Come contattare la nostra assistenza clienti?

  • La nostra Assistenza Clienti sarà felice di aiutarti se avrai problemi con i pagamenti. Per contattarla, vai su booking.com/help.

Qual è il numero verde di booking?

  • In questo momento non è disponibile un numero verde Booking. La prima modalità che Booking mette a disposizione della clientela per contattare il servizio clienti è quella telefonica. Il numero da utilizzare è 02 2, che non è un numero verde gratuito ma a pagamento.

Post correlati: