Che significa la marca GCDS?

Che significa la marca GCDS?
Basta conoscere il significato dell'acronimo GCDS ("God Cannot Destroy Streetwear") per cogliere l'attitudine di questo brand esplosivo. ... I fratelli Calza hanno fondato GCDS dopo varie esperienze in giro per il mondo, che li hanno portati dalla Cina a New York.
Cosa vuol dire MSGM?
Doveva essere in realtà MGMS, ma la Metro Goldwin Mayer aveva già registrato un marchio identico per una collezione di T-shirt così è diventato MSGM, l'acronimo dei quattro componenti del progetto iniziale (due hanno abbandonato quasi subito) oltre che la giusta assonanza fonetica con MGMT, una band che ascoltavo in ...
Come calza GCDS?
Felpe GCDS Le taglie, per uomo e donna, vanno dalla XXS alla XXL. I modelli sono normal fit e hanno una vestibilità oversize. Il consiglio in questo caso è quello di scegliere la misura che si porta di solito.
Chi è lo stilista di GCDS?
Classe 1989, Giuliano Calza è un designer di moda che ha studiato scienze politiche a Napoli e a seguire ha conseguito un Master in Marketing e Comunicazione presso l'Università Bocconi di Milano. Con suo fratello Giordano Calza ha fondato il marchio streetwear GCDS, abbreviazione di Giuliano Calza Design Studio.
Che marca è MSGM?
MSGM è un marchio di moda italiano prodotto in collaborazione con il gruppo di abbigliamento Paoloni e distribuito da Riccardo Grassi Showroom Milano. Grazie a una'innata capacità di intercettare i trend del momento, questo brand ha ottenuto in breve tempo un enorme successo a livello nazionale e internazionale.
Come vestono i maglioni GCDS?
E se vi state chiedendo come vestono le felpe o un maglione gcds la risposta è semplice: con confort e stile inconfondibile.