Come ricaricare PosteMobile?

Sommario

Come ricaricare PosteMobile?

Come ricaricare PosteMobile?

Come ricaricare la SIM?

  1. - ONLINE. Puoi ricaricare dal sito postemobile.it e poste.it.
  2. - Da APP POSTEPAY alla Sezione Ricariche Telefoniche, con tagli di ricarica a partire da 5€ e da APP BANCOPOSTA.
  3. - DA UFFICIO POSTALE. ...
  4. - DA RIVENDITORE. ...
  5. - DALLA TUA BANCA. ...
  6. - A DOMICILIO.

Qual è la soluzione migliore per ricaricare la tua posta mobile?

  • Con Satispay. Un’altra soluzione a tua disposizione per effettuare una ricarica PosteMobile è Satispay, un’applicazione gratuita per dispositivi Android e iOS (iPhone, iPad e Apple Watch) che consente di ricaricare sia la propria SIM che un altro numero PosteMobile. Scarica Satispay e registrati con il codice ARANZULLA per ottenere 5€ di bonus ...

Come utilizzare la ricarica SIM dall'App PosteMobile?

  • Come utilizzare il servizio dall’App PosteMobile. Dal menu dell’App, sotto la voce Ricarica SIM, seleziona nell'ordine le voci: - “Tua SIM ” o “Altra SIM”. - Digita l'importo della ricarica. - Scegli lo strumento di pagamento "Carta di Credito".

Come fare la ricarica di posta mobile da 1 euro?

  • Per fare la ricarica PosteMobile da 1 euro è necessario avere oltre alla SIM PosteMobile anche una PostePay. In questo caso, bisogna accedere al menù Servizi Semplifica di PosteMobile e ricaricare la carta PostePay: ti verrà riconosciuto 1 euro di bonus ricarica sulla SIM PosteMobile fino a un massimo di 2 euro al mese.

Come posso ricaricare il tuo numero di telefono?

  • Non appena il tuo budget settimanale sarà caricato, se è sufficiente per coprire l’acquisto di una ricarica, premi sulla voce Servizi nel menu in basso, scegli l’opzione Ricariche telefoniche, seleziona PosteMobile come operatore telefonico e premi sulla voce Al mio numero se intendi ricaricare il tuo numero di telefono.

Post correlati: