Come ci si depila con il rasoio?

Sommario

Come ci si depila con il rasoio?

Come ci si depila con il rasoio?

Tieni la pelle tesa il più possibile e passa il rasoio in direzione opposta a quella di crescita dei peli. Andando contropelo, infatti, la rasatura è più facile poiché il pelo viene sollevato e poi tagliato, quindi si riesce ad andare più a fondo con la lama.

Come depilare perfettamente l'inguine?

Depilazione inguine: metodi

  1. RASOIO: è uno fra i metodi più diffusi per la depilazione dell'inguine. Semplicemente, una lama taglia il pelo a filo della pelle. ...
  2. CREMA DEPILATORIA: è un metodo alternativo al rasoio per la depilazione inguine.

Cosa è meglio per depilarsi?

Si può scegliere di depilarsi con la crema, una delle soluzioni più utilizzate soprattutto da chi desidera risultati un pochino più duraturi rispetto alla lametta. Ci si può anche depilare ovviamente con la ceretta o con gli epilatori di ultima generazione, oltre che con il classico rasoio.

Come si fa la depilazione intima?

La depilazione intima può essere affrontata con varie tecniche: dal rasoio alle creme depilatorie, passando alle alternative rappresentate dalla ceretta e dall'epilatore elettrico o agli innovativi metodi che sfruttano la fototermolisi selettiva, cioè laser e luce pulsata.

Come depilarsi le parti intime donne con il rasoio?

Passa il rasoio delicatamente, lentamente e in modo continuo, con passaggi lunghi seguendo la direzione dei peli. In questo modo tagli ogni pelo senza creare punte che si possono poi incarnire. Metti una mano subito sotto lo stomaco, sopra la linea dei peli pubici, per tendere meglio la pelle durante la rasatura.

Come fare a depilare i testicoli?

Ecco cosa devi fare per depilarti lo scroto in casa e senza irritazioni.

  1. Accorcia i peli con un rasoio elettrico. ...
  2. Radersi dopo la doccia o il bagno. ...
  3. Usa schiuma o gel da barba. ...
  4. Rasoio con testina mobile. ...
  5. Come radere i testicoli. ...
  6. Lava i testicoli con sapone delicato. ...
  7. Non usare creme depilatorie chimiche.

Come depilare la parte intime con il rasoio?

Metti una mano subito sotto lo stomaco, sopra la linea dei peli pubici, per tendere meglio la pelle durante la rasatura. Lascia che sia la lama a fare il lavoro di rasatura, non premere o tirare la pelle. Non fare troppe passate perché la lama, insieme al pelo, elimina uno strato sottilissimo di pelle.

Post correlati: