Quanto costa la Diamantificazione delle ceneri?

Sommario

Quanto costa la Diamantificazione delle ceneri?

Quanto costa la Diamantificazione delle ceneri?

Quanto costa la diamantificazione delle ceneri Il costo della diamantificazione delle ceneri animali o umane può variare da €1.500 a €30.000 sulla base di diversi fattori.

Quanto costa diventare un diamante?

Il costo dell'operazione varia dai “3.500 euro iva esclusa per un diamante di un quarto di carato a 13 mila euro per un diamante di un carato, che richiede una lavorazione più lunga. Spese talvolta simili a quelle di sepoltura”. Il processo al momento può avvenire “solo in Svizzera, in Italia non è previsto.

Come trasformare le ceneri in un diamante?

I diamanti della memoria sono veri diamanti fatti con i resti della cremazione di esseri umani o animali domestici. In primo luogo, il carbonio delle ceneri di cremazione viene purificato. Poi, viene trasformato in un diamante della memoria con una macchina ad alta pressione e ad alta temperatura (HPHT).

Quanto costa fare un anello con le ceneri?

Il prezzo minimo supera i 3.000 euro, ma si può arrivare anche a circa 30mila euro per i diamanti da 2 carati. È importante avere pazienza, perché il processo di diamantificazione delle ceneri non è immediato: a seconda della grandezza della pietra, ci possono volere dai 6 ai 12 mesi.

Cosa fare con le ceneri di un defunto?

Le ceneri potranno essere disperse in aree appositamente destinate all'interno dei cimiteri, in aree private all'aperto e sempre con il consenso dei proprietari, mentre la dispersione in mare, nei laghi e nei fiumi "è consentita nei tratti liberi da natanti e da manufatti".

Quando muori diventi un diamante?

I Diamanti della Memoria Il Diamante della Memoria Algordanza è generato esclusivamente con le ceneri provenienti dalla cremazione umana, senza inclusione di additivi. I diamanti non sono mai toccati da mani nude durante tutto il processo di lavorazione e vengono consegnati in una apposita custodia.

Quanto costa trasformare le ceneri in diamanti?

Diamanti con le ceneri: quanto costano? Naturalmente, i costi dei diamanti dalle ceneri di un defunto variano a seconda delle dimensioni e del peso della pietra che si desidera ottenere. Il prezzo minimo supera i 3.000 euro, ma si può arrivare anche a circa 30mila euro per i diamanti da 2 carati.

Post correlati: