Quando esce il film me contro te persi nel tempo?

Sommario

Quando esce il film me contro te persi nel tempo?

Quando esce il film me contro te persi nel tempo?

Me contro te - Persi nel tempo
Anno2022
AttoriLuigi Calagna, Sofia Scalia, Michele Savoia, Antonella Carone, Pierpaolo Zizzi Martina Palmitesta.
Uscitasabato 1 gennaio 2022
DistribuzioneWarner Bros Italia
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: Film per tutti

Quanto dura lui e Sofi?

Un film con Sofia Scalia, Luigi Calagna. Genere Commedia, - Italia, 2021, durata 60 minuti. Uscita cinema mercoledì 18 agosto 2021 distribuito da Warner Bros Italia....Me Contro te - Il mistero della scuola incantata.
Anno2021
ProduzioneItalia
Durata60 minuti
Al cinema1 sala cinematografica
Regia diGianluca Leuzzi

Quanti film faranno i me contro te?

Siamo felici inoltre di annunciare il nostro terzo film, “Me contro Te Il Film – Persi nel Tempo”, una nuova fantastica avventura che uscirà in tutte le sale il 1 gennaio 2022.

Quanti film hanno fatto lui e Sofi?

I Me contro Te non perdono tempo dopo il successo del loro secondo film appena uscito, Me contro Te Il Film - Il mistero della scuola incantata, diretto da Gianluca Leuzzi, Luì (Luigi Calagna) e Sofì (Sofia Scalia) annunciano l'uscita del loro terzo film: Me contro Te Il Film - Persi nel tempo.

Come vedere il nuovo film di Me contro Te?

Ora il film sarà disponibile dal 5 ottobre per l'acquisto e noleggio su Apple Tv app, Amazon Prime Video (potete già preordinarlo a questo link), Prime Video, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, Microsoft Film & TV e a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity.

Dove posso vedere il film Me contro Te?

Il film Me contro Te Il Film - La Vendetta del Signor S in streaming legale completo è disponibile in italiano su Amazon Prime Video, Infinity, NOW, Chili, Apple TV+, TIMVISION, Rakuten TV, Sky on Demand, Google Play, Microsoft Store, iTunes, PlayStation Store.

Chi è il signor S mistero della Scuola incantata?

Chi è davvero il Signor S? Luì: Il Signor S è la rappresentazione di quelle paure che non ci abbandonano mai e che quindi sono sempre dietro l'angolo, che ritornano quando non ce l'aspettiamo e che noi però cerchiamo, nei nostri film e nella nostra vita, di sconfiggere.

Post correlati: