Da quando c'è WhatsApp?

Sommario

Da quando c'è WhatsApp?

Da quando c'è WhatsApp?

2009 L'app è stata lanciata nel febbraio del 2009 da due ex dipendenti di Yahoo, Brian Acton e Jan Koum.

Chi fondò WhatsApp?

Jan Koum Jan Koum (Kiev, 24 febbraio 1976) è un imprenditore e informatico statunitense. È il coofondatore di WhatsApp (insieme a Brian Acton), un'applicazione di messaggistica mobile che è stata acquistata da Facebook Inc. nel febbraio del 2014 per 19 miliardi di dollari.

Quando ha preso piede WhatsApp in Italia?

Per esempio, l'Italia è sempre rimasta fedelissima a WhatsApp, tranne che per un breve periodo nel 2014 in cui è stata superata da Facebook Messenger; negli USA invece WhatsApp non ha mai preso troppo piede: si è passati dal dominio di Skype a quello di Facebook Messenger.

Qual è il nome di WhatsApp?

  • WhatsApp Messenger è un social network, ... Il nome deriva dall'unione dell'espressione inglese What's up, che significa Come va?, e App, ovvero applicazione.

Qual è l'applicazione WhatsApp?

  • WhatsApp (formalmente WhatsApp Messenger) è un'applicazione informatica di messaggistica istantanea, creata nel 2009 e facente parte dal 19 febbraio 2014 del gruppo Facebook Inc. Gli utenti possono scambiare messaggi di testo, immagini, video e file audio, nonché informazioni sulla posizione, documenti e informazioni di contatto tra due ...

Chi sono i fondatori di WhatsApp?

  • I fondatori di WhatsApp Brian Acton (a destra) e Jan Koum. L'applicazione fu creata nel 2009 da Jan Koum di Kiev e da Brian Acton, due ex impiegati della società informatica Yahoo!. Dopo che Koum e Acton hanno lasciato Yahoo! nel settembre 2007, il duo si è recato in Sud America per prendersi una pausa dal lavoro.

Qual è la base degli utenti di WhatsApp in India?

  • Quindi 70 milioni nell'ottobre 2014, rendendo gli utenti in India il 10% della base degli utenti totale di WhatsApp. Nel febbraio 2017, WhatsApp ha raggiunto 200 milioni di utenti attivi mensili in India. Israele è uno dei mercati più forti di WhatsApp in termini di utilizzo onnipresente.

Post correlati: