Qual'è l'episodio più divertente dei Griffin?
Qual'è l'episodio più divertente dei Griffin?
Tra le puntate più divertenti dei Griffin citiamo l'episodio 6 della quarta serie, in cui Peter si convince di essere un genio: in realtà la moglie Lois lo lascia semplicemente vincere a Trivial!
In quale episodio muore Brian?
Brian muore investito da un'auto nell'episodio della dodicesima stagione La vita di Brian, mentre stava giocando con Stewie per la strada. Le sue ultime parole, rivolte alla famiglia Griffin, sono: "Mi avete regalato una vita meravigliosa.
In che episodio I Griffin vanno in Italia?
In un episodio della dodicesima stagione dal titolo “Boopa-dee Bappa-dee”, la famiglia di “Family Guy” arriva nel nostro Paese, dove subisce una serie di traversie e alla fine si adatta a vivere all'italiana… La puntata non è piaciuta granché in America e il sito A.V.
Quanti anni ha Quagmire?
61 anni Quagmire è alto all'incirca 1.75m, come si vede in "Ambizione cieca", e ha 61 anni, stando a quanto è scritto sulla sua patente di guida in "Lois giornalista d'assalto", anche se quando era preso di mira da Tracey Bellings nel 1986, come si vede in "A Fistful of Meg", ha l'aspetto di un ragazzino.
Qual'è l'episodio più bello dei Griffin?
Cinque tra le migliori puntate dei Griffin
- La fine del mondo. Episodio 2.3 (1999) ...
- Genio ritardato. Episodio 4.6 (2005) ...
- Abbasso la censura. Episodio 4.14 (2005) ...
- Viaggio nel multiuniverso. Episodio 8.1 (2009) ...
- E alla fine furono di meno. Episodio 9.1 (2010)
Chi scrive le battute dei Griffin?
Le situazioni più imbarazzanti e divertenti riguardanti Stewie sono quelle in cui egli fa trasparire, con chiaro intento parodistico e ironico da parte dell'autore Seth MacFarlane, la propria ambigua identità sessuale. Brian Griffin, voce originale di Seth MacFarlane, italiana di Leslie La Penna.
Quando torna Brian?
Domenica 15 dicembre , Brian Griffin è tornato nella serie I Griffin, e il mondo ha tirato un sospiro di sollievo.
Quanti anni hanno i Griffin?
I Griffin (Family Guy) è una sitcom animata statunitense, creata da Seth MacFarlane nel 1999 per Fox. La famiglia protagonista del cartone è la dissacrante rappresentazione della tipica famiglia all'americana.