Come finisce il film Quei bravi ragazzi?

Sommario

Come finisce il film Quei bravi ragazzi?

Come finisce il film Quei bravi ragazzi?

Dopo che i suoi vecchi amici vengono arrestati, Henry depone in un processo contro di loro. Concluso il processo e condannati i componenti della banda, Henry deve cambiare città e vita, protetto dall'FBI, ma senza più alcun privilegio.

Dove posso vedere quei bravi ragazzi?

Quei bravi ragazzi | Netflix.

Quando i bravi ragazzi?

Candidato a sei Oscar nel 1991, si aggiudicò l'Oscar al miglior attore non protagonista, andato a Joe Pesci, per l'interpretazione del mafioso Tommy DeVito, ispirato al gangster Thomas DeSimone....
Quei bravi ragazzi
Anno1990
Durata146 min
Rapporto1,85:1
Generebiografico, gangster, drammatico, noir

Quanto dura Quei bravi ragazzi?

2h 26m Quei bravi ragazzi/Durata

Quanti anni ha Ray Liotta?

67 anni (18 dicembre 1954) Ray Liotta/Età Nel 1987 ha ricevuto il premio come miglior attore non protagonista al Golden Globes per il film Qualcosa di travolgente. Ray Liotta ha oggi 67 anni ed è del segno zodiacale Sagittario.

Quanti anni ha John Pesci?

78 anni (9 febbraio 1943) Joe Pesci/Età

Dove è nato Ray Liotta?

Newark, New Jersey, Stati Uniti Ray Liotta/Luogo di nascita

Quanto è alto Ray di The Promised Neverland?

145 cm Il suo numero di identificazione è 22194 ed è alto 145 cm. Il suo punteggio nei test quotidiani è sempre di 300 punti ed ha inoltre elevate capacità tattiche. Scopre la verità dell'orfanotrofio con Emma e si unisce a Ray per ideare un piano per fuggire.

Quanto è alto Joe Pesci?

1,63 m Joe Pesci/Altezza

Chi è il doppiatore di Joe Pesci?

Doppiatori italiani Nelle versioni in italiano dei suoi film, Joe Pesci è stato doppiato da: Manlio De Angelis in Quei bravi ragazzi, JFK - Un caso ancora aperto, Saturday Night Live, Occhio indiscreto, Bronx, Jimmy Hollywood, Casinò, Otto teste e una valigia, Chi pesca trova, The Good Shepherd - L'ombra del potere.

Post correlati: