Quando assumere Fleiderina?

Sommario

Quando assumere Fleiderina?

Quando assumere Fleiderina?

Per uso orale. Per evitare che il cibo influisca sull'assorbimento del farmaco, la flecainide deve essere assunta a stomaco vuoto o un'ora prima dell'assunzione di cibo.

Cosa fa la Flecainide?

La Flecainide è un farmaco antiaritmico. Agisce stabilizzando il ritmo del cuore quando è troppo veloce o irregolare.

Quando assumere Flecainide?

Per uso orale. Al fine di evitare la possibilità che il cibo influisca sull'assorbimento del farmaco, assumere la flecainide a stomaco vuoto o un'ora prima dei pasti.

Quanto dura effetto Flecainide?

Nei pazienti affetti da tachicardia ventricolare sostenuta, indipendentemente dal loro stato cardiaco, la terapia con Almarytm, come con gli altri antiaritmici deve essere iniziata in ospedale con monitoraggio del ritmo cardiaco. La flecainide ha una lunga emivita (da 12 a 27 ore nei pazienti).

Quando assumere Frequil?

La dose giornaliera di solito è assunta frazionata durante la giornata, a stomaco vuoto, o almeno un'ora prima dei pasti. Il dosaggio comune è solo indicativo ed è il seguente: la dose iniziale è compresa tra 1 mg. La dose può essere aumentata dal medico fino ad un massimo di 400 mg al giorno.

Qual è il farmaco Fleiderina?

  • Fleiderina è un farmaco a base del principio attivo Flecainide Acetato, appartenente alla categoria degli Antiaritmici e nello specifico Antiaritmici, classe IC.

Quali sono gli effetti collaterali dell'efedrina?

  • Effetti collaterali dell'efedrina. Gli effetti collaterali derivanti dall'abuso di efedrina sono moltissimi: iper-eccitazione, nervosismo, respiro affannoso, tachicardia, aritmie, ipertensione, edema polmonare, miocardite, agitazione psicomotoria, ansia e tremori.

Quali sono gli effetti collaterali di flecainide?

  • Quali sono gli effetti collaterali di Fleiderina (flecainide acetato) Come altri antiaritmici, la flecainide può avere l'effetto di indurre aritmia. L'aritmia esistente può aggravarsi o può insorgere nuova aritmia.

Post correlati: