Come arrivare dall'aeroporto di Catania al centro?

Sommario

Come arrivare dall'aeroporto di Catania al centro?

Come arrivare dall'aeroporto di Catania al centro?

Il mezzo più comodo, veloce ed economico per raggiungere il centro città dall'Aeroporto di Catania è l'Alibus. Si tratta di una navetta della compagnia AMT che collega l'Aeroporto Vincenzo Bellini di Catania-Fontanarossa al centro città, oltre che alla Stazione ferroviaria centrale di Catania.

Come posso contattare l'aeroporto di Catania?

Info e contatti

  • Ufficio informazioni. Telefono: +39 095/7239111. ...
  • Lost and Found. Servizio con operatore dalle ore 09.00 alle 13:00 e dalle ore 17.00 alle ore 21:00. ...
  • Oggetti smarriti. Tel. ...
  • Presidio di primo soccorso. Attiva h24. ...
  • Carabinieri. Tel. ...
  • Guardia di finanza. Tel. ...
  • Sanità aerea. Tel. ...
  • Dogana. Tel.

Come arrivare a Catania aeroporto?

Raggiungere l'aeroporto di Catania Fontanarossa in autobus AMT Alibus (tel: + 696; www.amt.ct.it) gestisce servizi di ogni 20 minuti dalle 05.00 fino a mezzanotte, tra il centro città e l'aeroporto di Catania Fontanarossa (passando per la stazione ferroviaria di Catania Centrale).

Quanti aeroporti Ha Catania?

Caratteristiche generali dell'aeroporto di Catania La Sicilia è servita da quattro aeroporti civili che si trovano a Palermo, Trapani, Comiso e appunto Catania; anche le isole di Lampedusa e Pantelleria sono fornite di un'aerostazione ciascuna.

Come sapere terminal Malpensa?

Il numero del terminal è indicato sulla conferma della prenotazione e/o nell'e-mail di notifica per il check-in. In alternativa, esegui l'accesso alla gestione online della prenotazione o seleziona l'aeroporto di interesse dalla guida agli aeroporti, per ottenere informazioni sul terminal.

Dove si prende il treno a Catania aeroporto?

L'aeroporto è collegato con la fermata ferroviaria “Fontanarossa”, distante circa 600 metri dall'aerostazione, tramite navetta dell'Azienda Metropolitana Trasporti di Catania: la navetta è gratuita con frequenza ogni 10 minuti, dalle ore 4.30 del mattino alle ore 22.40, in corrispondenza dell'orario di arrivo dei treni ...

Dove arriva il treno all'aeroporto di Catania?

Ci sono treni per Aeroporto Catania? Non sono disponibili collegamenti diretti in treno per raggiungere l'Aeroporto di Catania-Fontanarossa, perciò ti consigliamo di raggiungere in treno la stazione di Catania Centrale e da lì prendere uno dei pullman disponibili per arrivare in aeroporto.

Post correlati: