Quale laser migliore per la depilazione?

Sommario

Quale laser migliore per la depilazione?

Quale laser migliore per la depilazione?

Alexandrite Alexandrite: è il laser più utilizzato ed è quello che offre i migliori risultati con una certa rapidità, per di più è adatto anche per eliminare la peluria residua.

Quanto costa il laser medico?

I Costi di ogni seduta varia al variare della zona e delle caratteristiche del paziente da sottoporre a laserterapia, da un minimo di 100,00 Euro in su.

Quanto costa il laser al viso peli?

il prezzo dell'epilazione laser varia a seconda del numero di zone da trattare. Per il viso si va dai 100 euro per i baffetti ai 200-250 euro per un trattamento viso completo. Consideri che, se è la prima volta che si sottopone a questo trattamento, sono necessarie dalle 4 alle 6 sedute.

Quante volte bisogna fare il laser?

In genere, tra una seduta e l'altra, è previsto un intervallo di 4-6 settimane. I risultati ottenuti con l'epilazione laser sono duraturi, soprattutto se si ripetono delle sedute di mantenimento una o due volte all'anno.

Quante sedute di laser per l'inguine?

In media, per la zona bikini bastano tre/quattro sedute. I costi delle sedute ovviamente variano in base al centro medico al quale deciderai di rivolgerti e dal numero di sedute che farai. Se vuoi avere informazioni sui costi del nostro centro di epilazione Laser Milano, contattaci pure.

Come devono essere i peli prima del laser?

Basta una semplice rasatura o crema depilatoria 2/3 giorni prima della seduta Laser ed una buona idratazione con crema adeguata. Non si può trattare il pelo lungo, perché la combustione avverrebbe sopra la pelle rischiando un ustione o un eritema.

Quanto costa il laser ad alessandrite?

Quali sono i costi per il trattamento di epilazione laser Alessandrite? Il costo dipende dalla dimensione delle zone da trattare. Orientativamente, i costi sono compresi tra i 100€ a seduta per le zone piccole e i 200-300€ per le zone estese.

Post correlati: