Come si riscuote una vincita online?

Sommario

Come si riscuote una vincita online?

Come si riscuote una vincita online?

Per il gioco del Lotto online con Lottomatica la riscossione delle vincite avviene in questo modo: Le vincite di fascia bassa (importo inferiore o pari a 10.500 euro) vengono accreditate direttamente sul conto di gioco, e tu le riscuoti semplicemente trasferendo i soldi da questo conto alla tua carta di credito.

Come incassare le vincite su Lottomatica on line?

Fornendo un documento d'identità valido e il proprio codice fiscale, nella richiesta di pagamento è possibile indicare come si preferisce riscuotere il pagamento: bonifico su conto corrente, postale o assegno.

Come avviene la riscossione delle vincite al lotto?

  • La riscossione delle vincite ottenute al gioco del Lotto può avvenire con modalità diverse, a seconda del luogo in cui è stata effettuata la giocata e all’importo della vincita stessa. Per questo, l’iter seguito nella riscossione delle vincite realizzate in ricevitoria è diverso da quello riservato alle vincite realizzate online.

Come riscuotere l’incasso del lotto?

  • Come riscuotere l’incasso del Lotto. Se si possiede la schedina vincente del Lotto, è possibile riscuotere il premio in qualsiasi ricevitoria fino a 543,48 euro. Se si vince fino a 2.300 euro, si può ritirare la vincita presso la ricevitoria che ha emesso la giocata, presentando lo scontrino vincente al ricevitore.

Come riscuotere la vincita al SuperEnalotto?

  • Quando si vince al Superenalotto, è possibile riscuotere la vincita in ricevitoria oppure online. Per riscuotere la vincita presso un punto vendita fisico, è necessario presentarsi alla ricevitoria con la ricevuta di gioco vincente, che deve essere integra e originale.

Quanto costa la schedina vincente del lotto?

  • Se si possiede la schedina vincente del Lotto, è possibile riscuotere il premio in qualsiasi ricevitoria fino a 543,48 euro. Se si vince fino a 2.300 euro, si può ritirare la vincita presso la ricevitoria che ha emesso la giocata, presentando lo scontrino vincente al ricevitore.

Post correlati: