Cosa ha scritto Tomaso Montanari?

Sommario

Cosa ha scritto Tomaso Montanari?

Cosa ha scritto Tomaso Montanari?

L'ora d'arte, in Collana Super ET, Torino, Einaudi, 2019, ISBN 978-88-062-3845-2. Chiese chiuse, in Collana Vele, Torino, Einaudi, 2019, ISBN 978-88-062-4434-7. Perdersi in Toscana: luoghi opere persone, Firenze, Maschietto, 2020, ISBN 978-88-639-4131-9.

Quanti anni ha il professor Montanari?

E' nato il 15 ottobre 1971 (età 49 anni), Firenze. Tomaso Montanari è uno storico dell'arte, accademico e saggista italiano.

Dove è nato Tomaso Montanari?

Firenze, ItaliaTomaso Montanari / Luogo di nascita

Chi è la moglie di Francesco Montanari?

Andrea DeloguFrancesco Montanari / Moglie (s. 2016)

Chi ha interpretato il Libanese?

Francesco MontanariIl Libanese / Doppiato/a da Diplomato presso l'Accademia nazionale d'arte drammatica, Francesco Montanari partecipa al saggio di diploma dell'allievo regista Jacopo Bezzi, I bambini di sale, ed è successivamente diventato famoso per la sua partecipazione, nel ruolo del "Libanese", in Romanzo criminale - La serie, serie tv ispirata alla vera ...

Quanti anni ha Andrea De Lugo?

39 anni (23 maggio 1982)Andrea Delogu / Età

Chi fa Califano in Romanzo criminale?

Marco Giallini - Franco Califano.

Chi ha ucciso il Libanese nella serie?

Nel romanzo e nel film ad uccidere il Libanese sono i fratelli Gemito, nel film ridotti ad uno solo, per un debito di gioco non pagato dal Libanese nei confronti di Gemito. Nella serie gli assassini sono il Nero e Nembo Kid, per un ordine partito dai servizi segreti, con l'attentato organizzato da Zio Carlo.

Chi Èandrea Delogu?

Andrea Delogu è una conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica e scrittrice italiana. Ha condotto con Marcello Masi La Vita in Diretta Estate nel 2020 e da dicembre dello stesso anno conduce il programma Ricomincio da RaiTre con Stefano Massini in prima serata.

Che programmi ha fatto Andrea Delogu?

Forma con Ema Stokholma il duo Stokhlogu, il quale ha partecipato come dj ai programmi Aggratis! su Rai 2 e Jump! Stasera mi tuffo su Canale 5, entrambi in onda nel 2013. Dal 20 ha curato un blog su Panorama chiamato She-can-dj.

Post correlati: