Come abbinare il nero?

Sommario

Come abbinare il nero?

Come abbinare il nero?

Come abbinare il nero Il nero, dal canto suo, sta bene anche da solo (e snellisce)! Per abbinare un vestito nero con stile, puoi scegliere scarpe e altri accessori in colori accesi come il rosso, l'azzurro intenso e il fucsia, che creano un contrasto davvero cool. Ricorda che il nero sta bene con tutti i colori chiari.

Come abbinare nero e blu?

abbinare blu e nero, non si può. Due tonalità così scure,vicine non ci possono stare, questa è una delle regole primarie dell'abbinamento dei colori. Se la giacca è blu, i pantaloni non potranno mai essere neri e viceversa. Insomma, è semplice: blu e nero non si abbinano.

Come abbinare i top?

Combina un top corto con una gonna longuette leopardata bordeaux per un look raffinato. Se non vuoi essere troppo formale, calza un paio di sneakers basse in pelle bianche. Prova ad abbinare un top corto con jeans boyfriend strappati blu per un fantastico look da sfoggiare nel weekend.

Come abbinare un top in pizzo nero?

Potresti indossare un top corto di pizzo nero e jeans ricamati blu per un look raffinato per il tempo libero. Completa questo look con un paio di sandali con tacco di gomma trasparenti. Abbina un top corto di pizzo nero con jeans aderenti azzurri per un semplice tocco di eleganza.

Cosa sta bene con il blu?

Come il blu navy, anche blu scuro e blu notte stanno bene con il bianco, con la gamma dei rosa polverosi, con il beige, il grigio, il tortora e il denim. Inoltre potete abbinarli al giallo mais e al giallo pastello, al verde acqua, al celeste e all'azzurro, al fucsia, al cremisi e al rosso corsa.

Post correlati: