Come funziona rateizzazione Amazon?

Sommario

Come funziona rateizzazione Amazon?

Come funziona rateizzazione Amazon?

La prima rata mensile ti verrà addebitata alla data di spedizione. Le successive rate ti verranno addebitate ogni 30 giorni. A questo metodo di pagamento non si applicano interessi o oneri finanziari.

Come funziona il fido Amazon?

Come funziona il finanziamento su Amazon in rate mensili. Attivata CreditLine, l'utente avrà a disposizione un fido, utilizzabile a tempo indeterminato per i futuri acquisti idonei su Amazon.it (il limite del fido e l'approvazione del credito dipendono da Cofidis).

Come riutilizzare Cofidis Amazon?

Per riutilizzare il saldo della linea di credito revolving privativa non dovrai compilare nuovamente il modulo di richiesta sul sito web di Cofidis, ma basterà selezionare "Paga a rate con Cofidis" come metodo di pagamento in fase di acquisto e scegliere un piano rateale tra quelli proposti sul sito web di Cofidis.

Come funziona Cofidis?

Grazie all'accordo con Cofidis, i negozi convenzionati ti offrono la possibilità di dilazionare il tuo acquisto senza interessi e senza alcun costo aggiuntivo. L'importo viene suddiviso in piccole quote addebitate ogni mese sul tuo conto corrente.

Chi accetta Scalapay?

Tra i principali negozi convenzionati con Scalapay possiamo menzionare: Liu Jo, Decathlon, Mulac, Calzedonia, Intimissimi, Kiko, Tezenis, Kasanova, Yamamay, Camicissima, Bata, Carrera Jeans, Freddy, Farmacia degli angeli, Thun, Patrizia Pepe, Alcott, Mondadori Store, Zuiki, Chogan Group.

Come funziona il fido Cofidis?

Credito Ricaricabile funzione come una sorta di fido bancario. Ciò significa che il beneficiario ha a disposizione una riserva di denaro costante, disponibile sul suo conto corrente. Cofidis elargisce la somma richiesta dal cliente, e questo potrà spendere il denaro come meglio crede.

Quante volte posso usare Cofidis Amazon?

Per quanto riguarda la rateizzazione, è possibile scegliere tra 3, 5, 6, 10, 12, 18 e 24 mesi, a patto che l'importo minimo di ogni singola rata sia di almeno 15 euro (es. per un ordine di 150 euro, è possibile rateizzare il pagamento fino a un massimo di 10 mesi).

Post correlati: