Come si paga una multa dal tabaccaio?

Sommario

Come si paga una multa dal tabaccaio?

Come si paga una multa dal tabaccaio?

Pagamento presso le tabaccherie/ricevitorie del lotto e Sisal. Il metodo più semplice per il pagamento di una multa è quello di recarsi in una tabaccheria che sia anche una ricevitoria convenzionata Lottomatica Italia Servizi (Lis), al cui esterno si trova esposto il relativo logo.

Dove si possono pagare le multe stradali?

Ci si può recare infatti di persona presso la banca, le Poste, le ricevitorie Sisal convenzionate, le tabaccherie/ricevitorie del lotto convenzionate, gli uffici della Polizia Municipale del Comune. Ogni multa può essere pagata in contanti, con la carta di credito o il bancomat o con bonifico postale o bancario.

Dove pagare le multe a Torino?

direttamente presso gli uffici aperti al pubblico siti in via Bologna 74 (orari sportelli) o presso gli uffici della Società Soris Spa di via Vigone 80 (orari sportelli).

Dove si pagano le multe a Roma?

presso gli uffici postali con il bollettino di conto corrente allegato al verbale presso le ricevitorie della LIS Lottomatica o Sisal tramite bonifico bancario sul seguente conto corrente postale: c/c 2022 (infrazioni al Codice della Strada) intestato a Roma Capitale Dipartimento Risorse Economiche Contravvenzioni ...

Come si può pagare una multa in tabacchino?

  • Il metodo più semplice per pagare una multa è quello di recarsi in un tabacchino che sia anche una ricevitoria Lottomatica. Di solito è esposto il relativo logo all’esterno. Al servizio viene applicato il corrispettivo aggiuntivo che di solito è di 2 euro. Il pagamento può essere effettuato in contanti o con le carte prepagate Lottomatica ...

Come pagare la multa presso la tabaccheria di Lotto e sisal?

  • Pagamento presso le tabaccherie/ricevitorie del lotto e Sisal Il metodo più semplice per il pagamento di una multa è quello di recarsi in una tabaccheria che sia anche una ricevitoria convenzionata Lottomatica Italia Servizi (Lis), al cui esterno si trova esposto il relativo logo.

Come si può pagare la multa in banca?

  • Seguendo lo stesso iter è possibile pagare la multa recandosi in banca ed effettuando un bonifico. Pagamento presso gli uffici della polizia municipale. Se la multa è stata elevata dalla polizia municipale si può effettuare il relativo pagamento recandosi presso l’ufficio competente del Comune.

Come puoi pagare la multa con il metodo tradizionale?

  • Se la contravvenzione ti è stata elevata dalla polizia municipale, potrai pagare la multa con il metodo tradizionale, andando al relativo ufficio del Comune della tua città. In questo caso, sarà meglio che tu porti i soldi contanti poiché spesso – specie nelle piccole città – l’ufficio non dispone di Pos o questo non è funzionante.

Post correlati: