Come chiudere un contratto Infostrada?

Sommario

Come chiudere un contratto Infostrada?

Come chiudere un contratto Infostrada?

Compilare, firmare e spedire il modulo in busta chiusa, con copia di un documento di identità, a Wind Tre S.p.A. - Casella Postale 14155, Ufficio Postale Milano 65, CAP 20152 Milano (MI). È anche possibile procedere alla revoca di disdetta chiamando direttamente il Servizio Clienti 155.

Cosa comporta la disdetta del contratto con Infostrada?

  • La disdetta del contratto comporta la restituzione degli apparecchi presi in comodato d’uso o locazione, come modem Wi-fi, cordless o router. In alternativa, è possibile acquistare i dispositivi, il cui costo dipende da quanti mesi sono trascorsi dalla sottoscrizione dell’offerta Infostrada.

Quali sono le modalità di disdetta del contratto ADSL Infostrada?

  • MODALITÀ E TEMPI DI DISDETTA Il contratto ADSL Infostrada prevede che la disdetta del contratto possa avvenire in qualsiasi momento, con un preavviso di 30 giorni, inviando una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo WIND Telecomunicazioni S.p.A. – Servizio Disdette - Casella Postale 14155

Quanto costa la disdetta Wind Infostrada?

  • Relativamente ai costi per la disdetta Wind Infostrada, aspetto quanto mai rilevante, se si desidera passare ad un altro operatore o rientrare in Telecom Italia il costo di disattivazione è di 35 euro, mentre, se si preferisce scegliere la cessazione del servizio la somma da pagare è pari a 65 euro.

Qual è il codice di migrazione di Infostrada?

  • Il codice di migrazione è diverso per ogni operatore e varia in base al numero di linea telefonica: il proprio codice Infostrada si trova in un apposito box nella seconda pagina della fattura, o può essere conosciuto, in caso di difficoltà, contattando il Servizio Clienti al numero 155.

Post correlati: