Quando vengono pagate le pensioni di giugno 2021?
Quando vengono pagate le pensioni di giugno 2021?
778 del 18 maggio 2021 che anticipa già i giorni di inizio pagamenti delle pensioni di giugno luglio e agosto con le date che seguono: pensioni di competenza del mese di giugno 2021, dal 26 maggio al 1° giugno 2021; ... di competenza del mese di agosto 2021: dal 27 luglio al 31 luglio 2021.
Quando si riscuote la pensione del mese di giugno?
A partire dal 26 giugno i titolari di un libretto di risparmio, di un conto BancoPosta o di una Postepay Evolution riceveranno l'accredito della pensione di giugno 2021 direttamente sul proprio conto e avranno la possibilità di prelevare la somma in contante direttamente dagli Atm Postamat (sono oltre 7mila in Italia), ...
Quando viene pagata la pensione del mese di luglio?
viene effettuato da venerdì 25 giugno a giovedì 1° luglio per tutti coloro che si affidano a Poste Italiane; mentre da giovedì 1° luglio per tutti coloro che si affidano alle banche.
Quando si riscuote la pensione?
Anche per il mese di dicembre le pensioni saranno pagate in anticipo per via del perdurare dello stato di emergenza. Già dal prossimo 25 novembre si potranno ritirare i soldi spettanti allo sportello, mentre chi riceve la pensione per accredito su conto corrente dovrà attendere l'1 dicembre.
Quando vengono pagate le pensioni del mese di agosto?
Le pensioni del mese di agosto verranno accreditate a partire da martedì 27 luglio per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution.
Quando pagano le pensioni del mese di agosto?
Poste Italiane comunica che le pensioni del mese di agosto verranno accreditate a partire da martedì 27 luglio per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution.