Quali carte posso collegare a Satispay?

Sommario

Quali carte posso collegare a Satispay?

Quali carte posso collegare a Satispay?

Come utilizzarla e come funziona. L'app Satispay non è una carta di credito né un conto bancario, è un sistema di pagamento che funziona appoggiandosi su un conto corrente. Funzionano anche le carte conto prepagate ma basta che abbiano la possibilità degli addebiti diretti.

Come fare ricarica Satispay?

Per effettuare una ricarica istantanea è sufficiente entrare nel proprio profilo dell'app Satispay, aprire la casella Disponibilità e utilizzare l'opzione “Ricarica istantanea”. A questo punto non vi resta che inserire l'importo della ricarica da effettuare, ricordando che l'operazione avrà un costo di 1 euro.

Come ritirare i soldi da Satispay?

Sì, entra nella pagina di dettaglio del Salvadanaio e premi sul pulsante “Preleva”. Da qui potrai scegliere se trasferire l'intero contenuto del Salvadanaio o solo una parte. Ricorda che non è possibile trasferire direttamente il contenuto di un Salvadanaio al conto corrente privato.

Che tipo di carta e Satispay?

Satispay è un sistema di pagamento digitale slegato dal possesso di una carta di credito o di debito. Si tratta di un conto virtuale associato al proprio conto corrente che può essere movimentato tramite un'app per smartphone.

Come ricaricare postepay senza andare in posta?

con addebito su conto BancoPosta tramite il servizio di home banking - BancoPosta online; trasferendo denaro da una carta Postepay nominativa ad un'altra; dalla tua area riservata postepay.it e da App Postepay anche con una carta di pagamento aderente al circuito Visa, Visa Electron, VPay e Mastercard.

Come si carica un conto PayPal?

Prima, però, accedi alla sezione Portafoglio del tuo account, clicca sull'opzione Saldo PayPal, premi sul pulsante Trasferisci denaro e, nella nuova schermata visualizzata, seleziona l'opzione Ricarica il tuo saldo, per visualizzare i dati necessari per effettuare il bonifico (Nome del destinatario del pagamento, Banca ...

Quanti soldi posso avere su Satispay?

Satispay funziona con un budget che è la soglia di spesa a disposizione sul proprio profilo. Il massimo è pari a 200€ a settimana, oltre non potrai spendere.

Come vedere i soldi ricevuti su Satispay?

Le ricevute dei pagamenti sono disponibili nella sezione Profilo in app: sarà sufficiente cliccare sulla transazione > Ricevuta e scaricarla e/o condividerla in formato pdf.

Post correlati: