Come passare a PosteMobile da WindTre?

Sommario

Come passare a PosteMobile da WindTre?

Come passare a PosteMobile da WindTre?

Passa a PosteMobile direttamente da TIM, Vodafone, WindTre e raddoppi la tua ricarica! Chi Passa a PosteMobile direttamente on-line può scegliere l'Offerta "6 x Tutti" Passa a PosteMobile anche per la rete fissa con l'Offerta PosteCasa Ultraveloce.

Come fare per passare da Vodafone a PosteMobile?

Puoi passare a PosteMobile mantenendo il numero di cellulare del tuo precedente operatore, gratuitamente, indicandolo nel modulo di attivazione della nuova SIM. Riceverai una SIM con un numero temporaneo che potrai utilizzare fino al completamento della portabilità del numero.

Come acquistare SIM Poste Mobile?

Puoi ordinare la tua SIM anche chiamando il Numero Verde 800.100.160, disponibile tutti i giorni 24 ore su 24: lasci i tuoi dati e un operatore ti contatterà gratuitamente per scegliere l'offerta migliore per te. La SIM ti verrà spedita a casa o in un qualsiasi altro indirizzo da te indicato.

Quanto costa la SIM a PosteMobile?

  • Passa a PosteMobile! La SIM ti costa soli 5€ con 5€ di traffico telefonico. A seguito del completamento della procedura di portabilità, ti sarà attivato il Piano Tariffario che hai scelto.

Qual è la posizione del gestore virtuale Poste Mobile?

  • La situazione del gestore virtuale PosteMobile è unica nel panorama italiano degli MVNO. Ricordiamo prima di tutto che il gestore occupa una posizione di leadership assoluta, controllando circa il 50% dell’intero mercato dei gestori virtuali. PosteMobile è quindi il principale operatore virtuale del nostro Paese.

Come funziona la offerta di Postemobile casa?

  • La specifica offerta PosteMobile Casa utilizza infatti il network Vodafone e conferma quindi il ritorno a rapporti stretti tra i due operatori. PosteMobile Casa, lo ricordiamo, permette di avere un telefono a casa collegato alla rete mobile (di Vodafone, appunto) ed un numero tradizionale di telefonia fissa.

Qual è la copertura di rete di Postemobile?

  • PosteMobile è quindi il principale operatore virtuale del nostro Paese. Ed ad oggi, la sua rete di appoggio è Wind. E dove esistente, ovviamente, PosteMobile utilizza la rete frutto dell’unificazione tra Wind e 3. Ma queste ed altre caratteristiche della copertura di rete di PosteMobile le approfondiremo più avanti in questa nostra guida.

Post correlati: