Chi è il marito di Raffaella Carrà?

Sommario

Chi è il marito di Raffaella Carrà?

Chi è il marito di Raffaella Carrà?

È morta a Roma il 5 luglio 2021, all'età di 78 anni, a causa di una malattia che, per volontà della stessa, non era stata resa pubblica. A darne l'annuncio è stato il compagno di lunga data Sergio Japino.

Quanti mariti ha avuto Raffaella Carrà?

Non si è mai unita in matrimonio, è stata sentimentalmente legata a Gianni Boncompagni prima e Sergio Japino poi. Nel 2014 ha dichirato di essere single. Nella sua vita non ha avuto figli.

Dove abita Raffaella Carrà a Roma?

Proprio qui vive Raffaella Carrà: in una casa enorme ubicata nel quartiere vip di Roma. Si tratta di Vigna Clara, più precisamente dalle parti di Corso Francia. La particolarità di questa zona sta nella sua adiacenza a Villa Fleaming e Via Cassia, con cui costituisce una specie di piccola Hollywood nella città di Roma.

Quanti anni sono stati insieme Raffaella Carrà e Sergio Japino?

Vita privata e quanto guadagna. Riguardo la sua vita privata sappiamo che è stato per circa 17 anni il compagno storico di Raffaella Carrà. I due sono stati insieme esattamente dal 1980 fino al 1997. Anche in seguito alla loro separazione pare che i due siano rimasti in buoni rapporti.

Quanti anni Carrà con Japino?

Ha una figlia di nome Jessica. Carrà è morta a causa di una malattia, a 78 anni, che “da qualche tempo aveva attaccato quel suo corpo così minuto eppure così pieno di straripante energia.

Perché si sono lasciati Raffaella Carrà e Sergio Japino?

«Con Sergio c'è stato un rapporto diverso: lui è più giovane di me (dieci anni meno), capiva e amava le stesse cose mie. Del resto io da bambina volevo fare la coreografa, che è il suo mestiere. C'era un rapporto più giocoso, scherzoso, che poi è diventato amore, e poi per scelte diverse è finito.

Post correlati: