Come richiedere Cashback con Satispay?
Come richiedere Cashback con Satispay?
Se hai già l'app Satispay ti basterà aggiornarla e accedere alla sezione servizi: troverai una nuova funzionalità “Cashback di Stato”, appunto, che ti permette di attivarlo senza dover inserire ulteriori dati.
Quanto dura il Cashback di Satispay?
Il cashback di Satispay Per tutti coloro che si iscriveranno nel mese di luglio al sistema di mobile payment, proseguirà infatti la possibilità di accumulare fino a 150 euro in cashback in sei mesi, fino al 31 dicembre 2021.
Come attivare Cashback Stato?
Sull' app IO, infatti, c'è la voce dedicata proprio al cashback, basterà semplicemente cliccare su “attiva cashback” spuntando tutte le domande. Una volta fatto ciò occorre indicare nella piattaforma quali carte verranno utilizzate e successivamente indicare l'Iban sul quale dovrà essere rimborsato il cashback.
Come vedere Cashback di Stato su Satispay?
Nella sezione Servizi > Cashback di Stato dell'app Satispay puoi trovare tutti i dati relativi alla tua partecipazione all'iniziativa: Numero di transazioni: Il contatore mostra il numero di transazioni valide effettuate con Satispay e i metodi di pagamento aggiunti al Cashback dall'app IO.
Che Cos'è il Cashback di Satispay?
Cos'è il Cashback Il Cashback è il rimborso immediato di una percentuale della spesa, riaccreditato sull'app una volta completato il pagamento con Satispay.
Come attivare Cashback senza SPID?
Yap – Anche questa prepagata consente ai suoi titolari di registrarsi al programma di incentivi senza l'identità digitale. Anche in questo caso occorre iscriversi e richiedere la carta Yap, per poi seguire le istruzioni in app per attivare il cashback.