Quando Riaprono le biblioteche comunali Milano?

Sommario

Quando Riaprono le biblioteche comunali Milano?

Quando Riaprono le biblioteche comunali Milano?

Lunedì 18 maggio Lunedì 18 maggio a Milano riapriranno le biblioteche cittadine dopo una riorganizzazione degli spazi per garantire il distanziamento dei dipendenti e di questi con i cittadini. E il giorno dopo toccherà ai musei civici.

Come prenotare un libro in biblioteca Milano?

Puoi farlo tramite l'app Affluences o telefonando al numero messo a disposizione per questo servizio. Puoi prenotare tutti i documenti ammessi al prestito, presenti in qualsiasi biblioteca del Sistema o in prestito ad altri utenti. Puoi attivare contemporaneamente fino a 5 prenotazioni.

Quando è possibile dare in prestito il materiale multimediale?

MULTIMEDIALE Il prestito del materiale multimediale (DVD, CD, videocassette) in Biblioteca è regolato dalla normativa sul diritto d'autore (L. 633/1941, L. 248/2000): devono trascorrere 18 mesi dalla commercializzazione prima che tale materiale sia disponibile per il prestito locale e interbibliotecario.

Come iscriversi alla biblioteca Milano?

L'iscrizione può essere effettuata in tutte le biblioteche del Sistema presentando un documento di identità. È inoltre possibile effettuare una preiscrizione on line dal sito delle biblioteche, che andrà completata recandosi di persona in biblioteca.

Quando Riaprono le biblioteche in Lombardia?

_ per le biblioteche: le prenotazioni saranno sospese dal 20 dicembre al 5 gennaio. L'ultimo passaggio di consegna e ritiro avverrà il 23 dicembre e il servizio riprenderà con regolarità l'8 gennaio.

Dove studiare in gruppo a Milano?

6 posti perfetti per studiare a Milano

  1. COFFICE - Viale Emilio Caldara 1.
  2. PAVÈ - Via Felice Casati 27. ...
  3. SANTERIA - Via Ettore Paladini 8. ...
  4. OPEN - Viale Monte Nero 6. ...
  5. BIBLIOTECA SEMPIONE - Parco Sempione. ...
  6. ARNOLD COFFEE - Via Festa del Perdono 1 , Via Nirone 19 , Via Orefici 26. ...

Come rinnovare prestito Biblioteca Milano?

Il rinnovo può essere chiesto attraverso MyDiscovery, di persona o telefonicamente, per tre volte consecutive per ogni opera e decorre dal giorno della richiesta.

Come si prenota un libro in biblioteca?

Come faccio a prenotare un libro?

  1. Puoi prenotare un libro quando si trova in prestito o nel caso tu lo voglia ricevere presso la tua biblioteca.
  2. Puoi effettuare la prenotazione dal catalogo online (accedendo con le tue credenziali), telefonando alla tua biblioteca o richiedendo la prenotazione di persona.

Come rinnovare prestito biblioteca Milano?

Il rinnovo può essere chiesto attraverso MyDiscovery, di persona o telefonicamente, per tre volte consecutive per ogni opera e decorre dal giorno della richiesta.

Cosa succede se non si restituiscono i libri in biblioteca?

Danneggiamento, smarrimento e mancata restituzione Chi danneggia o non restituisce il documento avuto in prestito, anche interbibliotecario, deve acquistarne e consegnare alla biblioteca una nuova copia oppure, se ciò non fosse possibile, un altro documento di pari valore, indicato dal responsabile della biblioteca.

Post correlati: