Cosa può fare un PVR?
Cosa può fare un PVR?
Il PVR è una attività svolta, per conto di un regolare concessionario, da parte di un operatore, che affilia clienti, ne raccoglie i dati per registrare i contratti, vende loro le ricariche dei conti gioco, e permette l'effettuazione del prelievo dal conto gioco stesso.
Come aprire un punto PVR?
Dunque, per attivare un PVR basta avere già un attività commerciale aperta come ad esempio Bar, Edicola, Internet Point, Rivendita di Tabacchi, Sala Pubblica da Gioco, Circoli Privati, Vendita Gadget e Servizi, Centro Elaborazione Dati e/o comunque qualsiasi attività commerciale rivolta al pubblico.
Come aprire un punto ricarica?
Per attivare un Punto Vendita Ricariche è necessario fornirci la seguente documentazione:
- Contratto con il Concessionario;
- Copia documento d'identità in corso di validità;
- Copia codice fiscale o tessera sanitaria;
- Attribuzione P. IVA;
- Autocertificazioni carichi pendenti e casellario giudiziale.
Come si fa ad aprire una Snai?
In sintesi i requisiti sono la disponibilità di una partita IVA, di una licenza di pubblica sicurezza, il possesso di un locale di almeno 10 mq (corner Snai) o 70 mq (punto Snai), una distanza minima da altri punti SNAI di 400m, la firma di una convenzione con SNAI e un investimento iniziale (da 1,500€ a 90.000€).
Come si fa ad aprire un internet point?
Internet point: qual è l'iter burocratico da seguire?
- Aprire la P. ...
- Iscriversi al Registro delle Attività;
- Regolarizzare la posizione INPS pagando i contributi previdenziali;
- Mettersi in regola con l'INAIL;
Come aprire un internet cafè?
Per aprire un'attività di internet cafè o Cyber Pub è necessario aprire una S.C.I.A. per richiedere l'autorizzazione per l'insegna di esercizio, oltre naturalmente ad aprire partita iva, registrarsi alla camera di commercio e aprire le varie posizioni Inps e Inail.