Come fare un telegramma col cellulare?

Sommario

Come fare un telegramma col cellulare?

Come fare un telegramma col cellulare?

Puoi inviare un telegramma anche con il tuo cellulare, allo stesso modo appena spiegato sopra. Il numero 186 infatti è attivo sia per la telefonia fissa che per quella mobile. Purtroppo però è attivo solo per i clienti TIM e non per tutti gli altri (Vodafone, Wind, Fastweb, Tre, Infostrada, ecc.).

Come inviare telegramma condoglianze?

Il classico metodo per spedire il telegramma di condoglianze è recarsi in un qualsiasi ufficio postale o poste private e compilare l'apposito modulo con la frase che si vuol far recapitare alla famiglia del defunto e, ovviamente, le indicazioni per il recapito.

Come dettare un telegramma?

Chiamando il numero 186 di PosteItaliane potrai comodamente richiedere l'invio di un telegramma, dettando il testo all'operatore e pagando tramite fattura telefonica del tuo operatore se questi è convenzionato con Poste.

Come inviare un telegramma da cellulare Vodafone?

Per Tim, Vodafone, Wind e Tre, c'è un numero da digitare sul cellulare, per inviare un telegramma, ovvero il 186. Questo servizio, disponibile anche per rete fissa, è attivo dalle 7,00 alle 23,00, tutti i giorni, per tutta Italia. Il costo, per il cellulare, viene detratto dalla SIM prepagata.

Come si può inviare un telegramma per telefono?

  • Per inviare un telegramma per telefono dovrete chiamare il numero 186 da cellulare TIM o da numero fisso. E' possibile usufruire del servizio anche per non abbonati Telecom, infatti è possibile effettuare telegrammi anche se abbonati ai seguenti fornitori di servizi telefonici: Fastweb, Tiscali, Infostrada, Eutelia, Flynet, Infracom Network ...

Come inviare un telegramma online low cost?

  • Telegramma Online Low Cost è il telegramma online più economico di internet: scopri come inviare un Telegramma con tracking online gratis senza andare a fare la fila in posta e senza chiamare un numero per dettatura telegramma telefonico da cellulare Wind, Tre, Vodafone, Tim e Fastweb.

Come si verifica l'avvenuta consegna di un telegramma online?

  • La verifica dell'avvenuta consegna di un telegramma online con ricezione del destinatario, è disponibile solo se il telegramma cartaceo è stato recapitato dall'operatore postale Sailpost, grazie al tracking online gratis e all'avviso di consegna via email, mentre Poste Italiane non offre il servizio di tracciabilità telegramma online.

Quando verrà consegnato il tuo telegramma?

  • Il tuo Telegramma verrà consegnato al destinatario nello stesso giorno di spedizione, se l'accettazione da parte di Poste Italiane avviene entro le ore 07:00, o entro il giorno successivo, (sabato e festivi esclusi).

Post correlati: