Che tipo di protezione ha la Vodafone Station?
Sommario
- Che tipo di protezione ha la Vodafone Station?
- Come collegare la stampante Wi-Fi alla Vodafone Station?
- Quali sono le caratteristiche della Vodafone Station Revolution?
- Quali sono le caratteristiche tecniche della Vodafone Power Station?
- Quali sono i modem Vodafone Station?
- Come si installa la Vodafone Power Station?
Che tipo di protezione ha la Vodafone Station?
WPA e WEP sono chiavi di cifratura per proteggere la connessione Wi-Fi. Per collegarsi con Vodafone Station tramite Wi-Fi è necessario conoscere queste chiavi, differenti per ognuna. La Vodafone Station supporta la chiave WPA-PSK di 24 caratteri (256bit) e la WEP di 13 caratteri (128bit).
Come collegare la stampante Wi-Fi alla Vodafone Station?
0:215:37Clip suggerito · 57 secondi[TUTORIAL] Come aggiungere stampante di rete con Vodafone ...YouTube
Quali sono le caratteristiche della Vodafone Station Revolution?
- Le caratteristiche della Vodafone Station Revolution Scegliere la Vodafone Station Revolution ti assicura buone prestazioni sia se usi internet per svago, sia se ne hai bisogno per lavoro. L'installazione e la configurazione sono semplicissime e alla portata di tutti: non bisogna avere particolari competenze.
Quali sono le caratteristiche tecniche della Vodafone Power Station?
- Le caratteristiche tecniche della Vodafone Power Station La Vodafone Power Station è la versione avanzata del modem precedente, grazie a una migliorata velocità nel trasferimento dei dati via wireless e a un maggior numero di antenne in dotazione.
Quali sono i modem Vodafone Station?
- I modem Vodafone Station ti permettono di creare una efficiente rete domestica, ben protetta e in grado di assicurarti ottime prestazioni. Se hai sottoscritto un'offerta internet con questo operatore, puoi averli inclusi nel prezzo scegliendo il pacchetto Vodafone Ready.
Come si installa la Vodafone Power Station?
- Sebbene la Power Station sia la versione migliorata della Vodafone Station Revolution, la sua installazione è altrettanto semplice. Si installa, infatti, in pochissimi minuti: l'importante, anche in questo caso, è attendere l'arrivo dell' SMS di conferma di attivazione della linea prima di fare tutti i collegamenti del caso.