Come prenotare sportello Iren?

Sommario

Come prenotare sportello Iren?

Come prenotare sportello Iren?

Per prendere appuntamento è possibile prenotare a Iren Genova telefono numero verde: 800.085.355. Gli orari sono il lunedì 08.30 alle ore 12.30, orario mattutino, e dalle ore 14.00 alle ore 16.00, orario pomeridiano. Il mercoledì solo orario mattutino dalle ore 08.30 alle 12.30.

Come mettersi in contatto con Iren?

  1. Informazioni su luce e gas sul Mercato Libero, Servizio Idrico, Tari e Teleriscaldamento. n. 800.96.96.96.
  2. Informazioni su maggior tutela Energia Elettrica. n.800.97.97.97.
  3. Informazioni su tutela simile Energia Elettrica. n. 800.19.99.11.

Come pagare bollette arretrate Iren?

Il pagamento può essere effettuato tramite vari canali: Bonifico bancario a favore di: "IREN S.p.A." Via Confienza 10 Torino, conto corrente bancario Banca INTESA SANPAOLO S.p.A.cod. IBAN IT98L0306901000100000122470.

Come fare voltura Iren?

Per fare una voltura di una bolletta di luce o gas con Iren puoi chiamare il servizio clienti al numero verde 800.969.696, disponibile dal lunedì al venerdì 8-18 e sabato 8-13. Iren mette a disposizione dei suoi clienti diversi canali per effettuare la volturazione, o voltura, delle proprie utenze di luce e gas.

Come contattare Iren via Email?

Iren Posta elettronica Sede Legale, invia una mail a [email protected]; Iren Posta elettronica certificata (PEC): Sede Legale, scrivi a [email protected]; Iren Indirizzo postale Sede Legale, invia una posta a Iren SpA - Via Nubi di Magellano, 3 Reggio Emilia.

Qual è la mail del servizio clienti Iren?

inviandolo per posta elettronica all'indirizzo [email protected].

Come pagare le bollette Iren?

Tutti gli sportelli postali sul territorio nazionale sono abilitati a ricevere il pagamento della bolletta, che può avvenire in contanti o a mezzo bancomat. In questo modo, chi preferisce pagare le bollette fisicamente, ha la possibilità di farlo.

Come pagare bollette online Iren?

IrenPay è il servizio gratuito offerto da IrenLuceGas che ti permette di pagare le bollette attraverso la piattaforma web/app IrenYou. Selezionando IrenPay come modalità di pagamento, potrai pagare online le tue bollette luce, gas utilizzando il conto corrente della tua banca, in modo facile e sicuro.

Come capire se la voltura è andata a buon fine?

  1. Per attivare una voltura puoi rivolgerti a qualsiasi fornitore e inoltrare la richiesta;
  2. La voltura può essere respinta e non andare quindi a buon fine;
  3. Per verificare che la voltura sia andata a buon fine chiama il servizio gratuito di verifica voltura allo 02 9 o fatti richiamare senza impegno.

Come funziona la voltura della luce?

Con la Voltura cambi l'intestatario del contratto di un'utenza Luce e Gas già attiva con un fornitore. Il costo medio dell'operazione è di circa 50€ + IVA ed avverrà tra i 4 e i 7 giorni lavorativi, senza distinzioni tra luce e gas!4 giorni fa

Post correlati: