Quale detrazione per condizionatori?

Sommario

Quale detrazione per condizionatori?

Quale detrazione per condizionatori?

In caso di acquisto di un nuovo condizionatore, a seguito di ristrutturazione edilizia ordinaria, sarà possibile beneficiare della detrazione fiscale del 50%. ... E' previsto un limite di spesa di 96.000 euro se l'acquisto del condizionatore avviene a seguito di lavori ordinari.

Quali sono i bonus climatizzatori risparmio energetico?

  • Bonus climatizzatori risparmio energetico: per i condizionatori con pompa di calore ad alta efficienza, che vanno a sostituire il precedente impianto, la detrazione è al 65% e vale per abitazioni private, uffici o negozi.

Qual è il prezzo dei condizionatori?

  • I condizionatori sono realizzati con varie tecnologie, sia le classiche ad inverter, ma anche le più performanti pompe di calore. La fascia di prezzo di questi prodotti varia dai 300 Euro, fino a oltre i 2.000 Euro.

Qual è la detrazione per il condizionatore senza ristrutturazione?

  • La detrazione per il condizionatore varia in base all’ambito dell’acquisto: Bonus condizionatori senza ristrutturazione: la detrazione è al 50% in caso di nuova installazione di condizionatori in pompa di calore si può beneficiare delle detrazioni IRPEF riservate alle opere di ristrutturazioni edilizie anche se non vi sia in corso una ...

Quali sono i bonus condizionatori senza ristrutturazione?

  • Bonus condizionatori senza ristrutturazione: agevolazione fiscale per il risparmio energetico, acquistando un condizionatore a pompa di calore si può usufruire della detrazione fino al 65% anche se non si effettua una ristrutturazione.

Post correlati: