Come disattivare scheda SIM WINDTRE?

Sommario

Come disattivare scheda SIM WINDTRE?

Come disattivare scheda SIM WINDTRE?

tramite PEC all'indirizzo servizioclienti155@pec.windtre.it; recandosi personalmente presso un negozio Wind; attraverso l'invio di una raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo Wind Tre SPA – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 2 Milano.

Come disattivare una SIM Wind?

  • Come disattivare una sim Wind: la procedura consigliata Il sistema più semplice e diretto per disattivare la linea mobile Wind è sicuramente chiamando il servizio clienti al numero gratuito 155 oppure contattando il customer care tramite messaggio privato sulle pagine social ufficiali, chiedendo espressamente la cancellazione del numero.

Qual è il modulo di disdetta SIM WindTre immediata?

  • Il modulo di disdetta SIM WINDTRE immediata causa modifica condizioni contrattuali ai sensi dell'art.70 comma 4 Codice delle comunicazioni elettroniche (Decreto Legislativo 1 agosto 2003, n. 259), è quello che si deve utilizzare quando si riceve comunicazione scritta di WINDTRE di modifica unilaterale del contratto.

Come si può disattivare la linea mobile Wind?

  • Il sistema più semplice e diretto per disattivare la linea mobile Wind è sicuramente chiamando il servizio clienti al numero gratuito 155 oppure contattando il customer care tramite messaggio privato sulle pagine social ufficiali, chiedendo espressamente la cancellazione del numero.

Qual è il modulo di disdetta immediata linea fissa WindTre?

  • Il modulo di disdetta immediata linea fissa Windtre è quello che si deve utilizzare per disattivare i servizi con effetto immediato oltre 14 giorni dalla stipulazione del contratto. Si precisa che Windtre ha facoltà di richiedere il rimborso dei costi di disattivazione e una penale relativa a sconti o promozioni eventualmente beneficiati.

Post correlati: