Come comunicare con Assidai?

Come comunicare con Assidai?
› Le suddette informazioni potranno essere comunicate e/o aggiornate accedendo all'area riservata “Per la persona” sul sito www.assidai.it o segnalando le nuove informazioni al Customer Care Assidai 06 44070600.
Come farsi rimborsare dal fasi?
Il documento di spesa è la fattura o ricevuta debitamente quietanzata, rilasciata dal professionista o dalla struttura sanitaria presso la quale è stata eseguita la prestazione. PER RICHIEDERE I RIMBORSI DELLE SPESE SANITARIE, SI DOVRANNO INVIARE AL FONDO SOLO LE FOTOCOPIE DELLE FATTURE E NON PIU' GLI ORIGINALI.
Cosa rimborsa Assidai?
4 punto a) dello Statuto, Assidai ha stipu- lato apposite polizze assicurative che prevedono il rimborso delle spese sostenute dall'iscritto e dai familiari assistibili, anche all'estero, a segui- to di malattia e/o infortunio; le prestazioni sono quelle previste e regolate dagli specifici piani sa- nitari approvati ...
Come comunicare con il fasi?
Per contattare telefonicamente il FASI: resta invariato il numero telefonico 06. 518911, per l'accesso al servizio con operatore (attivo tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13) o ai servizi automatici (attivi tutti i giorni, 24 ore al giorno);
Chi può iscriversi ad Assidai?
1) Possono iscriversi al Fondo, senza limite di età, e sempreché siano residenti in Italia all'atto dell'iscrizione: Comma 1, art. ... Comma 5, art.
Come funziona fasi Open?
FasiOpen prevede la possibilità di assistere anche il nucleo familiare del lavoratore. Per ogni piano sanitario è previsto un importo annuo massimo, con cui è possibile estendere la copertura a tutto il nucleo familiare assistibile del lavoratore, a prescindere dal numero dei familiari stessi.