Quali documenti servono per fare una Postepay Evolution?
Sommario
- Quali documenti servono per fare una Postepay Evolution?
- Quanti soldi ci vogliono per aprire una Postepay Evolution?
- Chi può aprire Postepay Evolution?
- Quale carta Postepay conviene?
- Come richiedere una Postepay Evolution?
- Qual è la carta prepagata di Postepay Evolution?
- Come si può richiedere la disdetta della Postepay Evolution?
- Come posso ricaricare la carta Postepay Evolution?
Quali documenti servono per fare una Postepay Evolution?
Per richiedere PostePay Evolution non occorre aprire alcun conto corrente, né averne uno già attivo. La carta si può ottenere presso gli uffici postali, portando con sé il proprio codice fiscale e un documento di identità valido.
Quanti soldi ci vogliono per aprire una Postepay Evolution?
Principali condizioni economiche
Costo di emissione | 5,00 euro + 15,00 di ricarica minima sulla carta |
---|---|
Canone annuo | 12,00 euro |
Plafond carta | 30.000,00 euro |
Importo massimo di ricarica | Nei limiti del plafond Massimo 100.000,00 euro ricaricati sul totale delle carte Postepay Evolution intestate allo stesso Titolare |
Chi può aprire Postepay Evolution?
Basta aver raggiunto i 18 anni di età e la PostePay Evolution può essere attivata recandosi all'ufficio postale con i documenti di identità. La carta viene consegnata direttamente all'ufficio postale al momento della richiesta e può essere utilizzata immediatamente al momento del rilascio.
Quale carta Postepay conviene?
La Postepay offre più margini di utilizzo. Sono molto simili anche i due “tier” superiori, HYPE Next e Postepay Evolution che rappresentano delle ottime soluzioni per chi è in cerca di una carta conto completa, per effettuare pagamenti e prelievi di contante oltre che per accreditare lo stipendio e ricevere bonifici.
Come richiedere una Postepay Evolution?
- Per poter richiedere una Postepay Evolution occorre recarsi in un ufficio postale e seguire la stessa procedura prevista per la richiesta delle altre carte prepagate offerte da Poste Italiane.
Qual è la carta prepagata di Postepay Evolution?
- Postepay Evolution è la carta prepagata ideale per le principali operazioni bancarie: accredito dello stipendio o pensione, bonifici e domiciliazione utenze. Inoltre puoi ricaricare la tua carta quando ne hai bisogno e la somma ricaricata sarà subito disponibile. Con l'App Postepay è tutto più semplice
Come si può richiedere la disdetta della Postepay Evolution?
- Disdetta della Postepay Evolution prima della scadenza. La disdetta della Postepay Evolution può avvenire prima della naturale scadenza della carta. In qualsiasi momento ti potrai recare presso un ufficio postale e avviare la procedura.
Come posso ricaricare la carta Postepay Evolution?
- Dopo esserti registrato, puoi ricaricare la tua carta Postepay da tutti i canali online di Poste Italiane: sia da postepay.it e poste.it. ... Il costo di emissione della Postepay Evolution è di 5,00 euro + 15,00 di ricarica minima sulla carta. Il canone annuo è di 12,00 euro.