Quali documenti servono per avere Postepay?

Sommario

Quali documenti servono per avere Postepay?

Quali documenti servono per avere Postepay?

Carta postepay standard

  • Richiedila, anche se non hai un conto.
  • Ti bastano 5 euro, un documento di identità e il codice fiscale. per attivarla.
  • Usala ovunque, in Italia e all'estero, su Internet e in tutti. gli uffici postali.
  • Attivala anche se sei minorenne, per te c'è la Postepay Junior.

Come richiedere online Postepay standard?

Per poter richiedere la MyPostepay è necessario effettuare la procedura completamente per via telematica. Perciò devi collegarti al sito ufficiale di Poste Italiane (www.posteitaliane.it) e registrarti per poter accedere all'Area Personale.

Come fare la postapay e quanto costa?

  • Come fare la Postepay e quanto costa. La Postepay é una carta ricaricabile, adatta a tutti, anche per coloro che non hanno intenzione di aprire un conto corrente. Acquistare e attivare una carta Postepay é semplicissimo: basta recarsi in Posta con il proprio documento di identità, il codice fiscale e 5 euro (questo è il costo della Postepay).

Come funziona la carta Postepay Standard?

  • Cos'è e come funziona la carta Postepay. La carta Postepay Standard è la prepagata ricaricabile di Poste Italiane. Può essere utilizzata nei negozi virtuali e reali che partecipano al servizio Visa. E può essere utilizzata per prelevare denaro negli ATM Postamat, e in quelli bancari che espongono il marchio VISA o VISA Electron.

Come richiedere una Postepay Evolution?

  • Per poter richiedere una Postepay Evolution occorre recarsi in un ufficio postale e seguire la stessa procedura prevista per la richiesta delle altre carte prepagate offerte da Poste Italiane.

Come si attiva la carta postapay?

  • La Postepay é una carta ricaricabile, adatta a tutti, anche per coloro che non hanno intenzione di aprire un conto corrente. Acquistare e attivare una carta Postepay é semplicissimo: basta recarsi in Posta con il proprio documento di identità, il codice fiscale e 5 euro (questo è il costo della Postepay).

Post correlati: