Come nascondersi su WhatsApp che sei online?

Come nascondersi su WhatsApp che sei online?
In questo modo è possibile nascondere online WhatsApp iPhone e Android e mantenere salva la propria privacy....Nascondere Online WhatsApp in pochi passaggi
- Avviate WhatsApp Messenger.
- Cliccate su Impostazioni in alto a destra.
- Andate su-> Account> Privacy> Ultimo accesso e selezionate “Nessuno”.
Come cambiare l'ultimo accesso di WhatsApp?
Su Android, apri WhatsApp, pigia sul pulsante (⋮) collocato in alto a destra, fai tap sulla voce Impostazioni presente nel menu che si apre, pigia sulla voce Account, vai su Privacy > Ultimo accesso e seleziona l'opzione Tutti o I miei contatti, per mostrare i dati del tuo ultimo accesso a tutti o soltanto ai tuoi ...
Come nascondere l’ultimo accesso su WhatsApp?
- Tuttavia c’è una grande controindicazione di cui devi tener conto: nascondere l’ultimo accesso su WhatsApp significa non avere più la possibilità di sfruttare questa funzione nei confronti degli altri. In altre parole se impedisci ai tuoi amici di sapere quando sei entrato l’ultima volta in chat, nemmeno tu potrai sapere quando l’hanno fatto loro.
Come nascondere lo Stato di WhatsApp ad alcune persone?
- Come nascondere lo Stato di WhatsApp ad alcune persone. Per nascondere lo Stato di WhatsApp ad alcune persone andare nelle Impostazioni. Con uno smartphone Android si tocca l’icona in alto a destra con i tre punti. Con un iPhone si tocca l’icona con la ruota dentata in basso a destra. Andare quindi in Account, poi Privacy e infine toccare Stato.
Cosa è lo Stato di WhatsApp?
- Lo Stato è una funzione di WhatsApp che ci permette di condividere un momento della nostra giornata, un’esperienza o qualsiasi altra cosa per 24 ore. Può essere ad esempio una cena al ristorante con gli amici, una vacanza, o anche una brutta esperienza.