Chi doppia Paolo Marchese?

Sommario

Chi doppia Paolo Marchese?

Chi doppia Paolo Marchese?

File audio: la voce di Paolo Marchese nel cartone animato "I Simpson", in cui doppia Troy McClure. Nato a Torino il 23 novembre 1964.

Chi è il doppiatore di Mel Gibson?

E' morto stasera a Roma a causa del Covid Claudio Sorrentino, attore, conduttore televisivo, doppiatore sin da bambino e voce di tantissime star da Mel Gibson a John Travolta, una delle voci principali di Bruce Willis e fratello della doppiatrice Liliana Sorrentino.

Quanti anni ha Paolo Marchese?

57 anni (23 novembre 1964) Paolo Marchese/Età

Chi è il doppiatore di Jason Beghe?

Paolo Marchese Nelle versioni in italiano dei suoi film, Jason Beghe è stato doppiato da: Paolo Marchese in Prime Suspect, Californication, Chicago Fire, Chicago P.D., Chicago Med, Chicago Justice, Law & Order - Unità vittime speciali (ridoppiaggio)

Chi è la voce di John Travolta?

Covid, addio a Claudio Sorrentino la voce straordinaria di Mel Gibson e John Travolta. Claudio Sorrentino era noto soprattutto come doppiatore ma è stato anche attore di teatro e conduttore televisivo. Era nato a Roma nel 1945. Ha doppiato anche Jeff Bridges, Mickey Rourke, Gerard Depardieu e Russel Crowe.

Chi fa la voce di John Travolta?

Roma, 16 febbraio 2021 - È morto stasera a Roma a causa del Covid Claudio Sorrentino, attore, conduttore televisivo, doppiatore sin da bambino e voce di tantissime star da Mel Gibson a John Travolta, una delle voci principali di Bruce Willis e fratello della doppiatrice Liliana Sorrentino.

Quanti anni ha Jason Beghe?

61 anni () Jason Beghe/Età Jason Beghe è un attore statunitense, è nato il a New York City, New York (USA). Jason Beghe ha oggi 61 anni ed è del segno zodiacale Pesci.

Post correlati: