Come fotografare con iPhone 13?
![Come fotografare con iPhone 13?](https://i.ytimg.com/vi/9ttex40zt60/hq720.jpg?sqp=-oaymwEcCOgCEMoBSFXyq4qpAw4IARUAAIhCGAFwAcABBg==&rs=AOn4CLDEU952v38jLFMZ6hXNvYwxM8nVpw)
Come fotografare con iPhone 13?
Quando apri l'app Fotocamera, la modalità foto è quella di default. Tocca il pulsante dell'otturatore per scattare una foto, poi tocca la freccia per regolare opzioni come flash, Live Photos, timer e altro.
Com'è l'iPhone 13?
Il display iPhone 13 misura 6.1 pollici con una risoluzione pari a 25. Lo schermo OLED Super Retina XDR OLED prodotto da Apple garantisce immagini nitide e luminose, oltre a contenere bene i riflessi anche quando esposto alla luce solare.
Cosa cambia da iPhone 13 e 13 pro?
L'unica differenza visibile tra i due modelli è costituita dal comparto fotografico, che su iPhone 13 è composto da due obiettivi contro i tre di iPhone 13 Pro. ... iPhone 13 ha ancora un refresh rate di 60 Hz, mentre la variante Pro può contare su una frequenza di aggiornamento adattiva fino a 120Hz.
Cosa ce di nuovo su iPhone 13?
Abbiamo riprogettato completamente l'architettura e ruotato gli obiettivi di 45 gradi per fare spazio al nostro sistema a doppia fotocamera più evoluto, con il sensore più grande di sempre sul grandangolo, e una nuova stabilizzazione ottica dell'immagine su sensore.
Cosa puoi fare con iPhone 13 Pro?
- AUTONOMIA E RICARICA. Ricarica e autonomia, croce e delizia rispettivamente di iPhone 13 Pro. ...
- FOTOCAMERA PRINCIPALE. ...
- FOTOCAMERA ULTRA GRANDANGOLARE. ...
- FOTOCAMERA TELE. ...
- FOTOCAMERA FRONTALE. ...
- STILI FOTOGRAFICI. ...
- VIDEO CINEMATOGRAFICI (CINEMATIC MODE) ...
- VIDEO E PRORES.
Cosa cambia dall'iPhone 12 all'iPhone 13?
Il nuovo iPhone 13 usa il processore A15 Bionic, fino al 40% più veloce rispetto ad iPhone 12, e la differenza soprattutto con modelli meno recenti è più che tangibile, con la possibilità di aprire diverse e app e passare da una all'altra senza alcun rallentamento.
Da quando sarà in vendita iPhone 13?
I nuovissimi iPhone 13 (mini, Pro e Pro Max) saranno acquistabili a partire dal 24 settembre nei negozi ufficiali, rivenditori e online sullo store di Apple.