Cosa posso scrivere a mia mamma?

Sommario

Cosa posso scrivere a mia mamma?

Cosa posso scrivere a mia mamma?

Mia cara mamma, non importa dove vada, cosa faccia o quanto lontano mi trovi da te. Una parte grande del mio cuore è sempre dove sei tu, Sei stata la persona più importante per me e continuerai a esserlo sempre.

Come ringraziare la mamma?

Grazie per l'immenso amore che mi hai sempre regalato. Grazie di essere la mia mamma! Grazie per non aver mai chiesto spiegazioni quando tutto ciò che volevo era un lungo abbraccio e qualche risata. Mamma, sei la cosa più bella e più dolce che la vita mi potesse donare.

Come scrivere una lettera per il compleanno della mamma?

Per questo tuo compleanno ti auguro quello che ti augurerei sempre: che il tuo sorriso continui a illuminare la casa e le persone con cui sei, e che la tua risata contagi tutto e tutti. Ti voglio bene, mamma. Un bene infinito che non finirà mai e che non teme né il tempo né le distanze. Tanti auguri!

Perché la mamma è sempre la mamma?

Si tratta di una frase inventata per sottolineare l'importanza e l'unicità della figura materna, ma anche per giustificare o spiegare comportamenti di madri e figli che mantengono un cordone ombelicale chilometrico e resistente per decide di anni..

Che cos'è l'amore di una mamma?

L'amore di una madre è incondizionato, è eterno. Quando dicono che la natura è saggia, si riferiscono, tra le altre cose, all'unione che si viene a creare tra le madri e i figli. L'istinto di protezione di una madre nasce nel momento in cui scopre di essere incinta.

Come scrivere una lettera alla propria figlia?

Cara figlia mia, anche se sei lontana, non dimenticare mai quanto ti voglio bene. Nella vita ci sono molti momenti difficili, ma ce ne sono tanti altri meravigliosi… tu impara qualcosa da ogni situazione e diventa una splendida donna! Con il cuore, sarò sempre accanto a te. Chiama quando vuoi.

Cosa vuol dire essere mamma frasi?

"Sai di essere mamma quando vedi quelle due striscioline". "Dietro a ogni mamma c'è un cestino di panni sporchi". "Una mamma è una persona con doti speciali: mille braccia, mille occhi e mille gambe".

Post correlati: