Come richiamare una mail Gmail già inviata?
Sommario
- Come richiamare una mail Gmail già inviata?
- Come richiamare email Yahoo?
- Come ritirare email inviata?
- Come richiamare mail inviata per errore?
- Come annullare una Pec inviata per errore?
- Come annullare una mail inviata con Yahoo?
- Come posso richiamare una mail su Outlook?
- Come puoi richiamare una mail da Gmail?
- Come richiamare e sostituire un messaggio?
- Come avviene il richiamo del messaggio originale?
Come richiamare una mail Gmail già inviata?
Come richiamare un'email con Annulla invio
- In basso a sinistra visualizzerai "Messaggio inviato" e l'opzione "Annulla" o "Visualizza messaggio".
- Fai clic su Annulla.
Come richiamare email Yahoo?
2 Accedi al tuo account Yahoo. 3 Fare clic su “Yahoo! Mail “per aprire la casella di posta. 4 Fare clic sulla cartella “Posta inviata” nel riquadro attività a sinistra. 5 Selezionare la mail inviata per aprirla.
Come ritirare email inviata?
Per richiamare e sostituire un messaggio In Posta elettronica fare clic su Posta inviata nel Riquadro di spostamento. Aprire il messaggio da richiamare e sostituire. Nel gruppo Azioni della scheda Messaggio fare clic su Altre azioni e quindi su Richiama il messaggio.
Come richiamare mail inviata per errore?
Dopo aver inviato l'e-mail per errore, si dovrà cliccare su Posta inviata e aprire, con un doppio click, il messaggio che si vorrà richiamare. Successivamente si dovrà premere su Azioni e poi su Richiama il messaggio.
Come annullare una Pec inviata per errore?
Avvia l'applicazione Outlook Desktop. Sulla parte sinistra dello schermo, trovi il menu di navigazione con le varie cartelle. Fai click su “Posta inviata” e poi doppio click sulla mail che hai intenzione di annullare/richiamare.
Come annullare una mail inviata con Yahoo?
Yahoo! Mail Dopo aver spedito un messaggio di posta elettronica, l'utente avrà a disposizione circa tre secondi per cancellare l'invio premendo il tasto che apparirà sullo schermo.
Come posso richiamare una mail su Outlook?
- Per richiamare una mail su Outlook procedi nel seguente modo. Vai nella sezione Posta inviata e apri la mail che vuoi richiamare con un doppio clic. 2. Clicca sul tasto Azioni e poi sul tasto Richiama il messaggio
Come puoi richiamare una mail da Gmail?
- Se utilizzi Gmail, puoi richiamare una mail sfruttando l’apposita funzione disponibile nella versione Web del servizio. Collegati, dunque, alla pagina iniziale di Gmail, effettua l’accesso al tuo account Google (se necessario) e accedi alle impostazioni della casella di posta elettronica facendo clic prima sull’ icona dell’ingranaggio ...
Come richiamare e sostituire un messaggio?
- Per richiamare e sostituire un messaggio Nella riquadro delle cartelle a sinistra della finestra di Outlook scegliere la cartella posta inviata. Aprire il messaggio da richiamare. È necessario fare doppio clic per aprire il messaggio. Se il messaggio viene selezionato e appare nel riquadro di lettura, non sarà possibile richiamarlo.
Come avviene il richiamo del messaggio originale?
- Nel computer del destinatario il messaggio originale viene spostato in una cartella diversa con una regola o per un'azione dell'utente e il richiamo del messaggio rimane nella cartella Posta in arrivo o viene spostato anch'esso in un'altra cartella.