Come eliminare i dati WhatsApp?

Sommario

Come eliminare i dati WhatsApp?

Come eliminare i dati WhatsApp?

Come cancellare file inutili su WhatsApp Per farlo su Android, bisogna aprire l'applicazione, toccare sui tre puntini verticali in alto a destra e poi proseguire in Impostazioni > Spazio e dati > Gestisci spazio.

Come eliminare documenti e dati di WhatsApp?

Per eliminare i file, selezionali con un clic (oppure aiutandoti con il tasto cmd per effettuare una selezione multipla), recati nel menu File > Elimina di Android File Transfer e conferma la volontà di procedere, attraverso l'apposita finestra di dialogo che ti viene proposta.

Come eliminare del tutto WhatsApp?

apri WhatsApp. tocca Altre opzioni > Impostazioni > Account > Elimina account....Eliminando il tuo account:

  1. il tuo account verrà eliminato da WhatsApp.
  2. la tua cronologia messaggi verrà cancellata.
  3. verrai rimosso da tutti i gruppi di WhatsApp.
  4. il tuo backup verrà eliminato da Google Drive.

Cosa succede se si cancellano i dati di Google Service?

Importante: quando cancelli i dati o lo spazio di archiviazione di Google Play Services, potrebbero essere eliminate alcune informazioni salvate sul dispositivo, come le tessere per il trasporto pubblico, i Pass COVID e le carte di pagamento virtuali salvate su Google Pay. sul telefono o tablet Android.

Come eliminare dati e documenti su iPhone?

Come eliminare documenti e dati su iPhone?

  1. > Impostazioni> Safari >> svuota cache, elenco lettura, cronologia browser, cookie, file temporanei.
  2. > Messaggi >> cancella gli allegati dei messaggi, elimina le vecchie conversazioni.

Come eliminare WhatsApp da Google Drive?

  • Come eliminare backup WhatsApp da Google Drive. Per eliminare i backup di WhatsApp da Google Drive tramite PC, devi raggiungere il sito Web del cloud storage di Google e accedere con lo stesso account utilizzato sullo smartphone su cui è installato WhatsApp.

Come eliminare i backup WhatsApp iPhone?

  • Come eliminare backup WhatsApp iPhone. Se possiedi un iPhone, puoi eliminare i backup che WhatsApp salva su iCloud (il servizio di cloud storage di Apple) procedendo direttamente dal pannello delle impostazioni di iOS. Per fare ciò, avvia l’app Impostazioni, tramite la sua icona con l’ingranaggio che trovi in home screen, ...

Come liberare spazio in WhatsApp da iPhone?

  • Liberare spazio in WhatsApp da iPhone Se utilizziamo uno smartphone iPhone come telefono principale per WhatsApp, possiamo liberare spazio aprendo l'app, premendo in basso a destra sul menu Impostazioni e portandoci nello stesso percorso visto per Android, ossia Utilizzo dati e archiviazione > Utilizzo Archiviazione.

Post correlati: