Perché non vedo nessuno stato su WhatsApp?
Perché non vedo nessuno stato su WhatsApp?
La maggior parte delle impostazioni di privacy di WhatsApp è impostata su I miei contatti. ... Dunque, potresti non visualizzare il suo Stato proprio perché, per impostazione predefinita, la privacy è configurata su “I miei contatti”.
Come Condividi lo Stato di WhatsApp?
- Una volta che hai terminato la realizzazione dello Stato su WhatsApp, condividilo premendo sul pulsante a forma di freccia che trovi in basso a destra. Lo Stato di WhatsApp che hai realizzato verrà condiviso nella sezione Stato dove sarà visibile per 24 ore.
Cosa è lo Stato di WhatsApp?
- Lo stato di WhatsApp, come detto, è una raccolta di elementi multimediali. Allo stato possono infatti essere aggiunti elementi foto, video, GIF o immagini; l’unica limitazione, se così vogliamo chiamarla, è che i video devono avere una durata massima di 30 secondi per essere inclusi nello Stato.
Come nascondere lo Stato su WhatsApp per iPhone?
- Nascondere lo stato su WhatsApp per iPhone, come già visto su Android, è davvero molto facile: anche in questo frangente, hai la possibilità di inibire sia la visualizzazione dello stato personale (cioè della storia della durata di 24 ore) che dello stato testuale (cioè la “info” del profilo). Qui sotto ti spiego come.
Quando saranno visibili gli Stati di WhatsApp?
- Gli Stati realizzati all’interno dell’applicazione di messaggistica saranno visibili soltanto per una durata massima di 24 ore, dopodiché scompariranno e non saranno più visualizzabili. Lo stato di WhatsApp, come detto, è una raccolta di elementi multimediali. Allo stato possono infatti essere aggiunti elementi foto, video, ...