Come denunciare Optima Italia?

Sommario

Come denunciare Optima Italia?

Come denunciare Optima Italia?

Il numero è 800.91.38.38. Si può anche inoltrare una mail di reclamo o come richiesta informazioni di rimborso. La mail bisognerà inviarla all'indirizzo ufficiale di Optima Energia, vale a dire servizioclientiprivati@optimaitalia.com.

Come recedere da un contratto Optima?

Il cliente che vuole disdire il contratto Optima prima della scadenza prevista dovrà inviare una comunicazione scritta tramite raccomandata a:

  1. Optima Italia S.p.a, Corso Umberto I 174, 80138, Napoli,
  2. oppure al già citato numero di fax (800 95 96 00)
  3. o email ([email protected]).

Cosa ne pensate di Optima?

“Tranquillità, trasparenza e assistenza. Da qualche mese si è chiuso il mio primo anno contrattuale con Optima. E posso dire con serenità che per la prima volta ho incontrato un ragazzo che mi ha detto la VERITÀ.

Quanti clienti ha Optima?

Secondo quanto riportato, Optima Italia ha registrato infatti ricavi a livello di Gruppo nel 20 milioni di euro, con quasi 300.000 clienti attivi in totale.

Come parlare con un operatore Optima?

Per facilitare la ricerca di assistenza da parte della clientela, Optima mette a disposizione il numero verde 800.91.38.38, tramite il quale è possibile parlare con un operatore e ottenere le informazioni di cui si necessita sui prodotti e sui servizi dell'azienda in modo veloce.

Come leggere la bolletta Optima?

STRUTTURA DELLA BOLLETTA OPTIMA Sempre nella parte alta della bolletta, a sinistra si trovano dati importanti come il codice cliente, l'eventuale Partita IVA, il numero della bolletta, la data di emissione e il periodo di fatturazione. Sulla sinistra invece ci sono i dati anagrafici del cliente.

Come ricaricare sim Optima?

Come posso ricaricare le SIM Optima? È possibile effettuare una ricarica sulla SIM Optima tramite carta di credito direttamente dal sito web Optima e tramite voucher Sisal o PUNTOLIS acquistabili presso i punti abilitati.

Dove si trova la sede di Optima?

La sede legale Optima si trova in Corso Umberto I 174 (80138) Napoli.

Come pagare Optima?

I clienti hanno la possibilità di pagare bolletta di Optima in vari modi:

  1. Con domiciliazione bancaria su conto corrente (anche conto postale).
  2. In posta, presentando il classico bollettino.
  3. Con bonifico bancario.
  4. Tramite Sisalpay, nei punti vendita o tramite il sito sisalpay.it.
  5. Tramite il proprio servizio di eBanking.

Dove si trova il codice di migrazione Optima?

A prescindere dal tuo gestore di telefonia fissa attuale, puoi trovare il codice di migrazione direttamente sulla bolletta. Si tratta di un codice di tipo alfanumerico costituito da 7-18 caratteri ed è composto da 4 parti diverse, quelle che trovi indicante in dettaglio qui di seguito.

Post correlati: