Che lavoro svolge Il marito di Lorella Cuccarini?

Sommario

Che lavoro svolge Il marito di Lorella Cuccarini?

Che lavoro svolge Il marito di Lorella Cuccarini?

L'uomo che ha rapito il cuore della versatile ballerina è un produttore televisivo e musicale, anche conosciuto con lo pseudonimo Silvio Testi.

Chi è il compagno di Lorella Cuccarini?

Silvio Testis. 1991 Lorella Cuccarini/Coniuge

Che origini ha il marito di Lorella Cuccarini?

Classe 1954, nato a Viterbo, Silvio Testi ha origini sarde, si è laureato in Giurisprudenza e ha prodotto canzoni sin da giovane anche per Heather Parisi. L'incontro con Lorella Cuccarini avvenne proprio nel periodo di Fantastico dove lei era showgirl e lui produceva le sigle.

Chi è il padre di Silvio Testi?

Lorella Cuccarini è sposata dal 3 agosto 1991 con Silvio Capitta, produttore discografico e televisivo, proprietario della Triangle Production, conosciuto anche con lo pseudonimo di Silvio Testi (nato nel 1954), dal quale ha avuto quattro figli.

Cosa fanno nella vita i figli di Lorella Cuccarini?

Chiara, invece, fa la calciatrice e milita nella squadra della Roma. Infine, Giorgio, amante della musica, spera di seguire le orme di Giovanni e di consacrarsi quindi come deejay.

Dove è nato Silvio Testi?

Viterbo, Italia Silvio Testi/Luogo di nascita

Chi è la figlia di Lorella Cuccarini?

Sara Capitta Chiara Capitta Lorella Cuccarini/Figlie

Come si chiama la Cuccarini?

Lorella Cuccarini è nata a Roma il 10 agosto del 1965. Ha 56 anni. A 9 anni inizia a muovere i primi passi nel mondo della danza, frequentando la scuola di ballo di Enzo Paolo Turchi. Fa la sua prima apparizione televisiva a 12 anni nel programma Ma che sera, condotto da Raffaella Carrà.

Quanti anni a Silvio Testi?

67 anni () Silvio Testi/Età

Quanti anni hanno i gemelli di Lorella Cuccarini?

Giorgio e Chiara: i gemelli della conduttrice de La vita in diretta. Giunta a 54 anni, Lorella Cuccarini può dirsi felice. La padrona di casa de La vita in diretta, infatti, come detto prima è madre di quarto figli: Sara (25), Giovanni (23), Chiara e Giorgio che ne hanno quasi 20.

Post correlati: