Come capire se la SIM PosteMobile è attiva?

Sommario

Come capire se la SIM PosteMobile è attiva?

Come capire se la SIM PosteMobile è attiva?

Attivazione. Puoi attivare la SIM, una volta averla ricevuta presso il tuo indirizzo, al link www.postemobile.it/attivasim. Ti basterà inserire il codice fiscale, il numero d'ordine ricevuto via mail e l'ICCID della SIM e con un solo click la SIM sarà attiva.

Quanto ci mette ad attivarsi SIM PosteMobile?

Indipendentemente dal gestore che scegliete (Vodafone, TIM, Wind, 3 Italia, Fastweb mobile, Postemobile, Kena Mobile e così via), bisogna attendere almeno 24 ore lavorative per l'attivazione della SIM che potrebbero diventare 72 ore se si verificano problemi tecnici o errori.

Come si fa a sapere se una scheda è attiva?

Una volta risaliti al numero della SIM, provate ad effettuare una telefonata componendo la numerazione nel dialer. Se squilla e ricevete la telefonata in entrata sullo smartphone in cui è inserita la scheda da controllare oppure risulta non raggiungibile o telefono spento, significa che la SIM è ancora attiva.

Quanto costa attivare un nuovo numero PosteMobile?

Per attivare l'offerta sarà infatti necessario soltanto acquistare la nuova SIM PosteMobile al costo di 15€, che però vi verranno restituiti interamente sotto forma di credito da impiegare per i successivi rinnovi.

Qual è la soluzione più veloce per attivare una SIM PosteMobile?

  • La soluzione più comoda e veloce per attivare una SIM PosteMobile è l’acquisto online. Tale procedura consente di richiedere una SIM in completa autonomia, ricevendola direttamente a casa e senza costi aggiuntivi per la consegna.

Come puoi richiedere una nuova SIM in Poste Italiane?

  • Inoltre, ti sarà utile sapere che puoi richiedere una nuova SIM anche presso un Corner PosteMobile o un punto vendita Kipoint abilitato. Per prima cosa, collegati quindi al sito ufficiale di Poste Italiane, fai clic sulla voce Servizi online presente in alto a destra e seleziona l’opzione Vieni in Poste.

Come puoi attivare la SIM?

  • Attivazione . Puoi attivare la SIM, una volta averla ricevuta presso il tuo indirizzo, attraverso l’App dedicata, PosteMobile SIM&GO o al link www.postemobile.it/attivasim. Ti basterà inserire il codice fiscale, il numero d’ordine ricevuto via mail e l’ICCID della SIM e con un solo click la SIM sarà attiva.

Quanto tempo impiega la spedizione della SIM?

  • La spedizione della SIM impiega 3 giorni lavorativi. Devo essere presente alla consegna della SIM? Se sceglierai la modalità di riconoscimento via App o webcam non sarà necessario, perchè riceverai la busta nella tua cassetta postale.

Post correlati: