Come scaricare WhatsApp senza scheda?

Sommario

Come scaricare WhatsApp senza scheda?

Come scaricare WhatsApp senza scheda?

Ciò detto, per poter usare WhatsApp senza SIM con vecchio numero sul tuo telefono privo di scheda, collega il dispositivo a una rete wireless e scarica il client ufficiale di WhatsApp per Android e iOS, come spiegato nel mio tutorial dedicato all'argomento: basta aprire lo store dello smartphone, cercare WhatsApp ...

Come installare WhatsApp obsoleto?

Aggiornare WhatsApp con cellulari Android La prima è digitare nella barra in alto dove c'è scritto Google Play la parola WhatsApp. Ti comparirà la schermata con l'applicazione e la scritta Aggiorna. Cliccandoci sopra partirà il download dell'aggiornamento e in pochi minuti potrai tornare a utilizzare WhatsApp.

Come usare WhatsApp senza numero telefonico?

  • Un’altra soluzione che puoi prendere in considerazione per usare WhatsApp senza numero telefonico è quella di acquistare una SIM per WhatsApp, ovvero una di quelle schede che vengono realizzate per utilizzare i più famosi servizi di messaggistica istantanea (e quindi non solo WhatsApp) a costi relativamente contenuti.

Come accedere a WhatsApp dal computer senza telefono?

  • Come accedere a WhatsApp dal computer senza telefono. Se ritieni più comodo avere WhatsApp come programma separato sul tuo computer, puoi installare l’apposito client desktop disponibile per Windows e macOS, che in realtà non offre quasi nulla in più rispetto a WhatsApp Web e funziona grossomodo in maniera uguale.

Come puoi usare WhatsApp Web?

  • In tal caso puoi usare WhatsApp Web, che, come forse già saprai, permette di accedere al proprio account WhatsApp da qualsiasi browser (eccetto Internet Explorer), sia da computer che da smartphone e tablet. Come avrai già intuito, quindi, WhatsApp Web non permette di creare un nuovo account, bensì di “clonarne” uno già esistente.

Come scaricare il client ufficiale di WhatsApp?

  • In alternativa, puoi scaricare il client di WhatsApp tramite classico pacchetto d’installazione: per farlo, collegati al sito Internet di WhatsApp e clicca sul bottone Scarica per Windows 64-BIT (oppure Scarica per Mac OS X, se usi un Mac) per effettuare il download del client ufficiale del servizio sul tuo computer.

Post correlati: