Come leggere i messaggi su Facebook senza Messenger?

Sommario

Come leggere i messaggi su Facebook senza Messenger?

Come leggere i messaggi su Facebook senza Messenger?

Come usare la chat senza scaricare Facebook Messenger (metodo 1 – non più funzionante) Il trucco è semplicissimo: basta “fregare” Facebook facendogli credere di aver avuto un problema nell'installazione del Messenger; si va per scaricare l'app e s'interrompe l'installazione sul dispositivo prima che si completi.

Chi può leggere i messaggi di Messenger?

Da Chat, tocca la tua immagine del profilo in alto a sinistra. Dal menu, tocca Privacy. Tocca Invio dei messaggi. Tocca le persone di cui vuoi controllare i messaggi.

Come leggere i messaggi nascosti?

Aprila e dalla barra in basso tocca l'icona Persone. Spostati quindi in Richieste di messaggi. Tutti i messaggi ricevuti da qualcuno che non è ancora un tuo amico si troverà in Messaggi filtrati. Per accedere a tutti i messaggi che Facebook ha nascosto in questa speciale cartella nascosta basta toccare Mostra tutto.

Come recuperare le chat nascoste su Messenger?

2. Come utilizzare la conversazione segreta su Facebook Messenger

  1. Avvia Facebook Messenger sul tuo Android, iPhone o tablet.
  2. Tocca Impostazioni e scorri verso il basso per trovare Conversazioni segrete.
  3. Imposta l'opzione Conversazioni segrete su Attivato. Tocca Attiva per confermare.

Come leggere messaggi nascosti WhatsApp?

Successivamente, per ripristinare le conversazioni archiviate in WhatsApp, seleziona la scheda Chat che si trova in alto, scorri fino in fondo la schermata che si apre e seleziona la voce Chat archiviate per visualizzare la lista di tutti i messaggi nascosti.

Come si fa a vedere le chat archiviate su Messenger?

Adesso, nella schermata principale di Messenger, premi sull'icona (…) posta in alto a destra e poi pigia sulla voce Chat archiviate. A questo punto, premi sulla conversazione di tuo interesse nell'elenco di sinistra e potrai visualizzare tutti i messaggi.

Post correlati: