Quanto tempo posso stare in Inghilterra?

Sommario

Quanto tempo posso stare in Inghilterra?

Quanto tempo posso stare in Inghilterra?

Dal 1 ° gennaio 2021, il Regno Unito ha implementato un nuovo sistema di immigrazione basato su punti. Con il nuovo sistema, se sei cittadino UE, EEA o svizzero, puoi continuare a visitare il Regno Unito senza richiedere un visto e, nella maggior parte dei casi, potrai rimanere fino a sei mesi.

Cosa sapere prima di partire per Londra?

  • Tutte le cose da sapere e fare prima di partire per Londra: itinerari, navette aeroporto-centro città, Voucher 2×1, fuso orario, documenti, prese elettriche, spostamenti in metropolitana, Oyster card, cambio Euro-Sterline, migliori zone per l’hotel, mance e souvenir.

Quali sono i documenti necessari per viaggiare a Londra?

  • Nel primo caso, i documenti necessari per Londra sarebbero il passaporto o la carta di identità valida per l’espatrio (quindi nulla di nuovo), sia se si intende viaggiare a Londra come turisti per pochi giorni sia se si intende trascorrere un periodo più lungo.

Come andare a Londra per i minorenni?

  • Documenti per andare a Londra per minorenni. La situazione, per quanto riguarda i documenti, non cambia se il viaggiatore è minorenne (anche per i neonati): per entrare nel Regno Unito serve una carta di identità valida per l’espatrio o un passaporto, anche se i bambini viaggiano insieme ai genitori.

Qual è la carta di identità necessaria per viaggiare a Londra?

  • La carta di identità necessaria per viaggiare. Per andare a Londra, come detto, occorre munirsi di passaporto o carta di identità. Molto spesso, però, ci sono stati dei problemi legati alle carte di identità in formato cartaceo soprattutto se rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza o non conservate in maniera ottimale.

Post correlati: